AnGeK ha scritto:
Comunque credo che questi 40€ ogni 2 mesi se li togliessero fosse un bel risparmio per il cliente,però purtroppo un servizion buono\accettabile costa di più.Alla Prossima
Per la precisione sono poco meno di 30 euro
Sicuramente sono soldi ma niente viene gratis (anche con gli altri operatori).
Telecom assicura l'assistenza tecnica, permette di chiamare gratuitamente almeno per un ora a bimestre per le urbane e mezz'ora per le interurbane, i suoi contratti sono più user-friendly rispetto a quelli degli altri operatori (basti pensare che gli altri operatori applicano penali anche per i modem), propone servizi aggiuntivi e innovativi anche gratuiti (vedi VoIP su Alice Tutto Incluso e Home Tv), attualmente inoltre si apre sempre più a offerte vantaggiose per acquisto di prodotti di vario genere.
Telecom si sta allargando in business, e talvota qualche euro speso in più è un buon investimento per assicurarsi un buon servizio.
La vera convenienza di altri operatori forse si calcola solo per i clienti che effettuano solo chiamate (talvolta ci sono abbonamenti che hanno il costo del canone e ti danno tutto).
Nonostante tutto questo però, io sono cliente Infostrada in ULL gia da piu di un anno

(anche se mi fa "gola" la Home TV)
...ma conosco gente che per un guasto di linea con altri operatori ha dovuto attendere almeno una settimana e per levare una borchia ISDN ha dovuto attendere 1 mese senza avere la linea telefonica.
Bisogna solo avere fortuna..fortuna di capitare nel momento giusto, e anche con l'operatore giusto.