In quanto tempo mi attivano sky?

parker11 ha scritto:
ecco perchè è tutto più bello farlo nello skyservice sotto casa,il giorno dopo avevo tutto!:D

Quoto...chi attiva ad uno sky center o service, viene contattato entro 24 ore dal tecnico, oltre ad avere la comodità di ricevere il materiale direttamente nel punto vendita.

ciro17 ha scritto:
Ragazzi, leggendo le condizioni generali di abbonamento, art.2, mi è venuto un dubbio...
l'offerta attuale di 29 euro al mese, vale entro l'8 agosto, e fin qui ci siamo.
Ma la data si riferisce al giorno di attivazione dell'abbonamento, oppure al giorno in cui si attiva la smartcard??

Non vorrei fare oggi l'abbonamento con l'offerta, e poi sentirmi dire da sky che l'offerta è scaduta perchè non ho attivato la smartcard entro l'8 agosto...

Stai tranquillo....vale la data di attivazione dell'abbonamento e non quella della smart card.

Anakin83 ha scritto:
dovete considerare i tempi dei corrieri e i tecnici se necessario. è anche agosto. non dipende da Sky ma dal Center e dai corrieri... o siete fortunati e il giorno dopo vi chiamano o siete sfortunati e aspettate 10 giorni... di media 3-4 gg
Hanno inventato i turni, se tizio non c'è dev'esserci caio a sostituirlo.

E' assurdo che io dopo quasi una settimana non ho ancora ricevuto una telefonata dal tecnico (non dico di darmi l'appuntamento subito, ma almeno prenderlo). Per prendersi i soldi il giorno dopo però hanno il personale subito disponibile eh...

oggi mi è arrivato il decoder con la smart card e digital key,cavoli è bello vedere le partite in HD,c'è una gran bella differenza.

Salve,
ho richieto sky con il solo servizio hd il 27.07 online con il metodo di pagamento del rid.
ad oggi mi è arrivata solo la lettera contenente il contratto da firmare e niente decoder e smartcard.
sul sito di sky all'area faidate risulta in "attesa matricola".
Mi chiedevo, non è che devo prima spedire il contratto e dopo mi arriva il tutto??
la tempistica con chi ha sottoscritto l'abbonamento con il rid è diversa?
grazie.

kolbac ha scritto:
Salve,
ho richieto sky con il solo servizio hd il 27.07 online con il metodo di pagamento del rid.
ad oggi mi è arrivata solo la lettera contenente il contratto da firmare e niente decoder e smartcard.
sul sito di sky all'area faidate risulta in "attesa matricola".
Mi chiedevo, non è che devo prima spedire il contratto e dopo mi arriva il tutto??
la tempistica con chi ha sottoscritto l'abbonamento con il rid è diversa?
grazie.
fossi in te chiamerei,dopo aver chiamato ci potrebbe essere una bella accellerata e potresti avere tutto l'occorrente in pochi giorni,per me è stato così.

Sono andato da trony a fare l'abbonamento di sabato....lunedi mi ha chiamato l'installatore e martedi a pranzo sono venuti ad installarmi tutto

ho chiamato sky, ma secondo loro, se è in "attesa matricola" vuol dire che non ci sono decoder hd disponibili a magazzino..:doubt:
e quindi bisogna solo aspettare....
a me sta storia puzza un po....
se entro questa settimana non arriva...disdico tutto...

anche a me in attesa di matricola...che coglioni...a me hanno detto che devono collegare il mio account al decoder...embe ci vogliono 7 giorni per farlo...
Ho fatto online perche' pensavo di fare prima e invece sono rimasto fregato...
avro' fatto 10 solleciti in 7 giorni(dal 10)...
io ora chiamo tutti i giorni 2 volte al giorno fino a quando non se rompono i xxxxxxx di me e mi danno una risposta seria...
addirittura una venerdi mi ha detto "letto che domani la chiamano"..e invece ho richiamato dopo 10 minuti per sicurezza e indovinate un po'..

ERA UNA ****ATA...ma dico io ci dovrebbe essere un servizio lamentale per questi call center che non servono a niente..

novita' di questa mattina l'ordine e' stato inserito male e sentite che devono fare? devo prima disdire l'ordine e poi rinviarlo? ma stiamo scherzando?
A sky non gli frega proprio un ****o dei nuovi clienti...addirittura 2 settimane se forse mi chiamano

Indietro
Alto Basso