Mp1
Digital-Forum Gold Master
Quando uno è sempre obbiettivo c'è poco da fare, eh.kasper^ ha scritto:apri bene le orecchie allora quando commentano la juve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando uno è sempre obbiettivo c'è poco da fare, eh.kasper^ ha scritto:apri bene le orecchie allora quando commentano la juve
Mp1 ha scritto:Quando uno è sempre obbiettivo c'è poco da fare, eh.
sergiopandiani ha scritto:Compagnoni-Marchegiani ultras del Cesena!Scandaloso!Ma non sanno che su 1 milione di tifosi che hanno visto la partita alla tv ieri 990000 erano juventini e 10000 cesenati?Cercate di essere obiettivi ogni tanto!
flown23go ha scritto:quando annulli un gol regolare al 93° e non dai un rigore nettissimo su pellè uno juventino come minimo si deve vergognare anche a dire siamo primi! e qui mi fermo..
kasper^ ha scritto:a parte ke nn c'entra niente col topic...
no veramente non ho neanche sky, quindi non mi interessa neanche parlare di caressa e bergomi..alby72 ha scritto:Ma come Kasper, ma non eri tu quello che aveva iniziato a parlare di Caressa e Bergomi nel commentare la Juve? E questo cosa c'azzeccava con il topic su Napoli-Verona?:
: Predichi bene ma razzoli male, un po come l'ex dirigenza Juventina
:
:
x la cronaca quello che cominciato quella polemica + maurosky... flown23go invece chiede a gran luce la prova tv in campo...! cosi la smettiamo con ste storiacce...!alby72 ha scritto:Ma come Kasper, ma non eri tu quello che aveva iniziato a parlare di Caressa e Bergomi nel commentare la Juve? E questo cosa c'azzeccava con il topic su Napoli-Verona?:
: Predichi bene ma razzoli male, un po come l'ex dirigenza Juventina
:
:
flown23go ha scritto:ops pensavo fossi io il colpevole chiedo scusa!
flown23go ha scritto:a parte che i 57 euro i abbonamento del tifoso del napoli sono uguali a quelli del tifoso del verona eh?!
no ma sai messaggiare dopo aver finito di lavorare è dura...alby72 ha scritto:Mi chiedevo cosa stessi fumando![]()
![]()
alby72 ha scritto:pensa che invece io lo faccio " Mentre" sto lavorando.............![]()
peppexxx ha scritto:non capisco di cosa vi lamentiate ......il verona ha 7 tifosi ke la fanno a fare x loro....voglio capire ke si gioch in serie a on in b con squadre di rilievo come il bologna juve genoa ......ma poi ste squaderette c'hanno 7 8 tifosi gia è troppo ke vedono la partita
Matteo C. ha scritto:e a parte pure che i tifosi del Verona non sono 7 o 8 anzi...