In sardegna???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jackq ha scritto:
Sostanzialmente in Sardegna si ricevono gli stessi canali che si vedono nel resto d'Italia, ma con una copertura migliore dei mux. Considera che sono state trasferite al digitale solo le frequenze di rai2 e rete4. Nella mia zona sono stati sostituiti dal Mux Rai A e dal Mux Mediaset Hd (che trasmette solo Rete4 in alta definizione). Insomma, nessun canale nuovo, per ora. Forse tra breve digitalizzeranno nuovi canali locali (Teletirreno, Telesardegna, ecc.).
I nuovi di cui parli sono stati digitalizzati

cacini ha scritto:
I nuovi di cui parli sono stati digitalizzati

Sì, sono stati aggiunti proprio questo pomeriggio. Ho notato che quattro di questi canali locali stanno trasmettendo lo stesso servizio contemporaneamente. Speriamo che diversifichino tra di loro il palinsesto

E vero, perche fanno parte dello stesso gruppo, tranne tele sardegna (che e stata ospitata da teletirreno) poi ce da precisare che quando i canali (teletirreno telegolfo gallura channel) erano visibili in certe aree dell'isola, ad esempio, ad alghero, si vedeva teletirreno, ma non si vedeva ne telegolfo e ne gallura channel, ad olbia si vedeva gallura channel, ma non si vedeva ne teletirreno, ne tele golfo, telegolfo si vedeva a nuoro e basta, il mux di teletirreno è stato creato per far arrivare il network anche nel sud dell'isola, siccome nel nord sardegna il network è gia ben sviluppato (avendo 3 redazioni, una ad olbia, una ad alghero e una a sassari, quella di telegi)

Pero ce da dire che infochannel è un canale per i turisti, mentre sardegnachennel e disponiblie anche al canale 898 di sky

Qualcuno ha novità per i canali del Sassarese? I vari Telegì e Antenna 1 stanno progettando qualcosa?

Io ero rimasto che telegi era in fallimento, infatti le notizie che davano venivano trasmesse da teletirreno, poi era successo che antenna 1 voleva acquisire telegi, pero, quelle 2 emittenti sono al capolinea, perche? prima di tutto hanno una copertura limitata (si vedono solo a sassari) io che vivo ad alghero, non sono mai riuscito a vederle. sono sicuro che se avrebbero aumentato la copertura avrebbero fatto di meglio (guarda 5stelle sardegna)

jackq ha scritto:
Non ditemi che pure questo canale trasmette solo televendite :eusa_wall:
Si,mentre in tarda serata ragazz semi-nude con telefoni in mano che si cimentano invano nell' animare le bollenti serate degli italiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso