In un Mux quanti canali al massimo ci possono stare?

mighty ha scritto:
Canali gallery: 290 kbps (è comune a tutti e sei i canali)
Boing: 490 kbps
Canali calcio: 145 kbps (ma al momento è presente solo su calcio 1 e non trasmettono partite)
Grande Fratello: 290 kbps
Rete4 + Canale 5 + Italia 1: ca 1300 kbps
Rai 1+2+3: ca 2000 kbps
La7: 975 kbps

Grazie per aver postato i dati ;)

Però caspita, un bel pò di spazio lo occupano e considerando che la banda sul dtt è preziosa e che alcune sono veramente applicazioni inutili (parere mio), si potrebbe rastrellare qualcosina levandone alcune...

Ah guarda, io uso solo quella durante le partite, per il resto se anche non ci fosse non mi cambierebbe nulla. Sull'ADB tengo disabilitato il caricamento automatico delle applicazioni e sul Panasonic non c'è nemmeno l'mhp, quindi è una pacchia. Niente loghetti rossi che rompono le balle in giro per lo schermo.
Il problema è che hanno tanto strombazzato l'interattività di qua, l'interattività di là, a parere loro era l'unico motivo per cui esiste il DTT, di conseguenza adesso devono far vedere che la usano...
Bah, guarda, sull'MHP ce ne sarebbero di cose cattive da dire...

Esatto, ho disabilitato il caricamento automatico e le uso solo quando ci sono più partite in contemporanea. Solo a volte, molto raramente, mi è capitato di leggere qualche curiosità quando c'è stato qualche film a cui avevano dedicato una scheda tecnica. Per il resto, non so proprio che tipo di funzioni ci siano attualmente, tanto è che non le uso...:eusa_whistle:

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Esatto, ho disabilitato il caricamento automatico e le uso solo quando ci sono più partite in contemporanea. Solo a volte, mamolto raramente, mi è cpaitato di leggere qualche curiosità quando c'è stato qualche film a cui avevano dedicato una scheda tecnica. Per il resto, non so proprio che tipo di funzioni ci siano attualmente, tanto è che non le uso...:eusa_whistle:
quoto.

blino ha scritto:
Ho la fortuna di ricevere la TSI in entrambe le modalità :eusa_shifty: e posso confermare che sul sat la qualità è ottima, con artefatti ridotti praticamente a zero, mentre sul terrestre squadretta.

Non so se sia una cosa voluta o se è un limite della tecnologia terrestre anche in presenza di pochi segnali.
Grazie per aver verificato, immagino anche che sul sat ci siano più di 4 canali svizzeri.

Papu ha scritto:
Grazie per aver verificato, immagino anche che sul sat ci siano più di 4 canali svizzeri.
Ci sono più canali radio: 4 canali televisivi (TSI e TSR) e 8 canali radio.

Indietro
Alto Basso