• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

in vacanza ho incontrato questo personaggio...

hai ragione,avevo fatto delle prove ma sai ...i cookies,i temporanei...




Progressive ha scritto:
se il link funzionasse o fosse giusto saremmo tutti più contenti.
 
pes_124723.jpg
io ho conosciuto lui......:5eek: :5eek: :5eek:
 
Progressive ha scritto:
Due domande... chi son quei due nelle foto? e cosa vuol dire Mp... (a parte mediaset premium :icon_wink: ) ?????
mp vuole anche dire "messaggio privato" qui sul forum. Quanto ai due va chiesto a chi le ha postate :D
 
uno il cuoco di cortesie per gli ospiti su discovery real time,abbastanza simpatico!
 
il primo e il cuoco??? di l'ost che va in onda su rai gambero rosso.....o su discovery boooooooooooooooohhh

l'altro e' uno dei padroni del MONDO.........:icon_wink:
 
Progressive ha scritto:
Non sembra così ricco...
non lo sembrano mai....... :D eppure e' arrivato con il suo staff.....con 2 aerei privati......uno era solo per lui e il cameriere ........(questo lo saputo dopo)e poi semplicemente si e' fatto accompagnare senza scorta alcuna da me nel centro storico della mia citta'.

ho capito chi era solo dopo che mi ha dato l'assegno...e ho guardato la firma.....ed e' scattata la memoria....dopo di ciò ,mi sono ritrovato a guardalo come fanno i piccioni . fino al quel momento per me era solo un BARONE ,dalle mie parti ce' ne a mucchi ma con le pezze al .... ,e quello e' non e' un barone qualsiasi e il barone che puoi leggere nel libro di auriti ,che ce' nella mia firma.......

:badgrin: io posso affermare che ho stretto la mano ad uno dei piu' potente sulla terra....

p.s. la mano l'ho lavata......

pp.ss. il personaggio e semi OT perche' normalmente non appare in tv.... ma sta dietro a molti eventi sportivi di nautica....... vedi il granprix dei catamarani.....oceanici....
questa e' il catamarano che partecipava nelle nostre acque...
7gitana.jpg

poi qua trovi l'araldica di famiglia...... noti qualcosa che che si somigli....
http://www.disinformazione.it/rothschild.htm
 
Ultima modifica:
ahi ahi ragazzi...noto che snobbate un po' il canale Discovery Real Time (uno dei miei preferiti).
Alessandro Borghese, Chef.
Partecipa alle trasmissioni L'ost (e' proprio durante la registrazione che ho scattato la foto) e Cortesie per gli ospiti.
Scommettiamo che di Borghese ne riparleremo?
 
Puo' essere che di Borghese ne riparleremo ... ma su Discovery Real Time non trovo nulla che mi garbi .. mi spiace ...
 
andresa ha scritto:
non lo sembrano mai....... :D eppure e' arrivato con il suo staff.....con 2 aerei privati......uno era solo per lui e il cameriere ........(questo lo saputo dopo)e poi semplicemente si e' fatto accompagnare senza scorta alcuna da me nel centro storico della mia citta'.

ho capito chi era solo dopo che mi ha dato l'assegno...e ho guardato la firma.....ed e' scattata la memoria....dopo di ciò ,mi sono ritrovato a guardalo come fanno i piccioni . fino al quel momento per me era solo un BARONE ,dalle mie parti ce' ne a mucchi ma con le pezze al .... ,e quello e' non e' un barone qualsiasi e il barone che puoi leggere nel libro di auriti ,che ce' nella mia firma.......

:badgrin: io posso affermare che ho stretto la mano ad uno dei piu' potente sulla terra....

p.s. la mano l'ho lavata......

pp.ss. il personaggio e semi OT perche' normalmente non appare in tv.... ma sta dietro a molti eventi sportivi di nautica....... vedi il granprix dei catamarani.....oceanici....
questa e' il catamarano che partecipava nelle nostre acque...
7gitana.jpg

poi qua trovi l'araldica di famiglia...... noti qualcosa che che si somigli....
http://www.disinformazione.it/rothschild.htm
Ma si può sapere di chi si tratta, senza fare troppi giri di parole ? (visto che ormai abbiamo visto la foto, serve a poco non dire il nome!)
 
zioe ha scritto:
uno il cuoco di cortesie per gli ospiti su discovery real time,abbastanza simpatico!

..il suo nome è ALESSANDRO BORGHESE!:icon_wink:
Ps: dove l'hai incontrato?

Il Bacco.:icon_wink:
 
Alessandro Borghese era a Castiglione della Pescaia (GR)con lo Sky Tour 2006:la trasmissione e' " L'ost "(Discovery Real Time).




Il Bacco ha scritto:
..il suo nome è ALESSANDRO BORGHESE!:icon_wink:
Ps: dove l'hai incontrato?

Il Bacco.:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso