In vendita Humax 3600

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
E' stato appena messo in vendita il nuovo Humax 3600 ,è simile al 3500 ,ma più performante 64MB di Ram ecc...

Versione Sw ALTS 1.1.0.7

e quale sarà il prezzo?
...approfitto anche per fare una domanda più generica: vorrei comprarmi un secondo decoder per il salotto, quale mi consigliate? In camera mia ho da pochi mesi un Philips 2610 e non mi sembra granchè, inoltre non vorrei spendere più di 90 euro, se possibile...

Non so ancora il prezzo esatto del 3600 ,ma dovrebbe stare sui 99 euro

Puoi prendere ADB 2100

Humax dtt 3600

Ciao,non c'è nessuno che ha già acquistato questo decoder? Sarei interessato a prenderlo perchè un mio amico vuole che gli vendo il philips 4610 dato che il suo telesystem probabilmente è andato,e se glielo vendo vorrei un buon decoder,però vorrei sapere se va bene e quanto costa... :D Ringrazio in anticipo chi mi darà risposte.

Beh, sulla carta dovrebbe essere un buon decoder, dovrebbe rientrare nella fasci di prezzo tra gli 89 e 100 euro, grosso modo. Per il momento pare che non si trovi in giro e nessuno lo ha preso. Attendiamo che qualcuno lo compri e ci dica come va o che magari i ragazzi del portale non lo provino e scrivano una recensione. :)

infatti ho chiesto appunto perchè ho guardato on line e non riesco a trovare chi lo vende.. bah,mi sembrano un pò lunghetti nel metterlo in commercio eh?? :icon_rolleyes: vabbè aspetteremo ancora un pò,intanto ti ringrazio.

da quel poco che ho letto il 3500 ha qualche difetto però... spero che sul 3600 li abbiano risolti. certo però che i telesystem mi pare che fan abbastanza ca...e o sbaglio? io prima di prendere il 4610 philips avevo preso un telesystem e l'ho portato indietro il giorno stesso perchè avendo già prima un 6600/08 ho visto che il tele non mi prendeva tutti i canali del philips e poi era di un lento!...

Si i primi telesystem erano un po' lenti e non molto sensibili come tuner.

Va decisamente bene anche l'ADB 2100

si dell'adb ho già letto molti che lo consigliano. ma a tuo avviso,stando alle caratteristiche dell'humax sul loro sito,è più avanzato o è come l'adb? ah,ma poi il 3600 ha il display o è assente come l'adb?

ok ti ringrazio. intanto comunque aspettiamo per sapere come va sto decoder. saluti.

Che peccato io ho preso da pochissimo il 3500, se lo sapevo avrei aspettato ancora un pò anche perchè il 3600 ha 2 scart...pazienza

Se uno può attendere conviene aspettare, questo 3600 sulla carta è un decoder potenzialmente ottimo e se avrà la sensibilità di ricezione tipica dei decoder Humax unita ad una maggiore affidabilità sarà di certo un prodtto da consigliare. Anche l' ADB 2100 va benissimo, va detto però che come tutti gli ADB, in caso di miniblocco del segnale, lo schermo si oscura anzichè fare un "freeze" dell' immagine, questo può esserre fastidioso e a volte ho dimenticato di dirlo quando si parlava di che decoder consigliare. :)

Insomma questi apparecchi mi sembra devono ancora farne di strada per raggiungere una migliore affidabilità e stabilità, ogni decoder ha i suoi difettucci

Beh no, quanto a stabilità gli ADB non hanno problemi, non si bloccano mai nè si impallano, per questo vai sul sicuro. Quello di cui palro io non è un bug ma una semplice caratteristica del software che può dare fastidio oppure no, dipende, ma non è affatto un difetto del ricevitore.

gpp ha scritto:
Beh no, quanto a stabilità gli ADB non hanno problemi, non si bloccano mai nè si impallano, per questo vai sul sicuro. Quello di cui palro io non è un bug ma una semplice caratteristica del software che può dare fastidio oppure no, dipende, ma non è affatto un difetto del ricevitore.

E soprattutto sei certo che verrano sempre aggiornati, a differenza degli Humax

Ok grazie ho capito che humax fa un pò più schifo di ADB...vale per la prossima volta :D

Ultima modifica:
..........mi tengo stretti i miei 2 humax 4000.........aggiornati con l'ultimo firmware (quello andato on air per pochissimo tempo);)

Indietro
Alto Basso