In vendita Humax 3600

Eh si, gli Humax non sono mai tra i primi ad essere aggiornati, ma non sono decoder così pessimi, anzi a dire il vero credo che siano pochi i decoder da "non acquistare" e comunque si deve capire che non esisterà mai il decoder perfetto, a prescindere dalla marca, dagli aggiornamenti mandati e dalle caratteristiche hardware.

Contro corrente

Punti di vista. La vita' e' cosi. Vi affannate a decantare tanto adb 2100.

Io come ho gia scritto ho testato un adb 2100 con un Humax 3500 in una

zona con ripetitori in vista ed antenna interna. Sottoscala palazzo.

adb mi ha appena sintonizzato il pacchetto della 7..Humax mi ha sintonizzato

tutto il ricevibile...

magari firwmare saranno rilasciati in ritardo..avranno altri problemi...ma dire

che facciano schifo..mi pare una forzatura...

Benvenuto chi non la pensa come me...

Ho uno Humax DTT-4000, un ADB iCAN 2000T ed uno Humax DTT-3500.

L'ADB trovo che sia il peggiore per via della lentezza nel cambio canale e del software piuttosto macchinoso (gestione delle liste canali in primis).
Dei 3 e' l'unico che ho rimosso per la frustazione, rimpiazzato con un televisore col DTT integrato.

Al contrario lo Humax DTT-4000 e' di gran lunga il migliore, grazie all'eccelsa sensibilita' del tuner e ad un software quasi perfetto (ottima interfaccia ma privo di alcune funzioni "base").

Se Humax avesse messo sul DTT-3600 lo stesso tuner del DTT-4000 avremmo a che fare col perfetto decoder "base" (cioe' senza hard disk, doppio tuner, ...).

ma che fine ha fatto il DTT-3600? Ancora nessuna notizia sulla messa in vendita?

No, non se ne sa nulla. L' ideale sarebbe una recensione sul portale ma non so se pensino di farla. :)

demetrius ha scritto:
ma che fine ha fatto il DTT-3600? Ancora nessuna notizia sulla messa in vendita?

salve anche io sono interessato al nuovo DTT di HUMAX e proprio oggi l'ho trovato in vendita qui!

DKDIB ha scritto:
...
Al contrario lo Humax DTT-4000 e' di gran lunga il migliore, grazie all'eccelsa sensibilita' del tuner e ad un software quasi perfetto (ottima interfaccia ma privo di alcune funzioni "base")...
Peccato che la cosa peggiore che ha fatto non l'ha mai riparata: MHP sempre attivo anche disattivandolo :eusa_naughty::eusa_naughty:
Max

ERCOLINO ha scritto:
E' stato appena messo in vendita il nuovo Humax 3600 ,è simile al 3500 ,ma più performante 64MB di Ram ecc...

Versione Sw ALTS 1.1.0.7

Dopo l'esperienza del DTT 4000, non comprerò mai più uno Humax.:mad:

Dtt-3600

Sarebbe interessante sapere se l'interattività è disattivabile :eusa_think:

AMON81 ha scritto:
salve anche io sono interessato al nuovo DTT di HUMAX e proprio oggi l'ho trovato in vendita qui!
finalmente... ottima segnalazione!

Prezzo un pò altino, mi costerebbe 20 euro +s.s. in più dell'adb 2100 che trovo nel negozio sotto casa, quindi per ora aspetto qualche recensione ed opinione degli utenti.

demetrius ha scritto:
grazie! cmq anche io penso che il prezzo sia un pò altino e cmq è meglio aspettare come dicevi tu una recensione o magari le impressioni d qualcuno che lo ha acquistato già!

..dalle foto sembra avere anche i tasti di comando cosa che l'adb nn l'ha mai avuti e si ha il telecomando nn funzionante si riesce comunque ad interagire...
1-0 humax:D

Beh, mi sembra di capire che delal commercializzazione dell'Humax 3600 al momento non si sa granchè? O sbaglio?

AMON81 ha scritto:
grazie! cmq anche io penso che il prezzo sia un pò altino e cmq è meglio aspettare come dicevi tu una recensione o magari le impressioni d qualcuno che lo ha acquistato già!
demetrius ha scritto:

Prezzo un pò altino, mi costerebbe 20 euro +s.s. in più dell'adb 2100 che trovo nel negozio sotto casa, quindi per ora aspetto qualche recensione ed opinione degli utenti.

Eccola tutta per voi... http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=81 :icon_cool:

Ho appena comprato il 3600 , mi sembra abbastanza veloce nel cambio canale, non vendo nel "Link Discussioni aggiornamento SW decoder" questo modello, significa che dalla sua uscita non hanno rilasciato aggiornamenti?
Ha un grande difetto: sebbene abbia 2 prese scart non ha il timer per programmare l'accensione e lo spegnimento come il suo predecessore 4000 !!!!

Indietro
Alto Basso