Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MPC ha scritto:Sì, intendo se a Humax spento (spia rossa accesa), riesco a vedere il segnale che arriva dal DVD Recorderche ci passa in mezzo e dall'Humax va al TV !?!... Senza dover collegare direttamente DVD Recorder al TV !?!... Così "risparmio" una entrata SCART sul TV ...![]()
Grazie,![]()
Per Timer cosa intendi?CapVi ha scritto:Ecco le baggianate che dicono quelli dell'assistenza sulla mia domanda di mancanza del timer:
Gentile cliente,
purtoppo La devo informare che ho invertito le caratteristiche delle macchine DTT-4000 e DTT-3600.
In effetti il DTT-3600 non ha un timer a bordo. Neanche tramite un aggiornamento software é possibile implementare questa funzione.
cordiali saluti
Come se anche le pietre non sapessero che l'implementazione di un timer è facilissima!!!!
ccacci ha scritto:Due domande sul 3600:
1) Non ha il timer significa che non posso impostare il l'ora di accensione e spegnimento?
2) Per chi lo possiede avete visto se ha l'uscita RF?
Grazie!
CapVi ha scritto:1)Si non puoi impostare nessuna ora
2)Non ha l'uscita RF!
Supernino ha scritto:non ci sono differenze con il 4700![]()
idem per me, il mio primo aggiornato con il pc ha ormai penso 5 anni ininterrotti: una qualita' eccezionale, l' altro ha un anno ultimo fw perche' comprato nuovo a mw a 60 euro, era un ritorno di un nuovo da una riparazione.giollo63 ha scritto:..........mi tengo stretti i miei 2 humax 4000.........aggiornati con l'ultimo firmware (quello andato on air per pochissimo tempo)![]()
vic20 ha scritto:idem per me, il mio primo aggiornato con il pc ha ormai penso 5 anni ininterrotti: una qualita' eccezionale, l' altro ha un anno ultimo fw perche' comprato nuovo a mw a 60 euro, era un ritorno di un nuovo da una riparazione.
ccacci ha scritto:Sicuramente humax 4000 per me è stato il migliore decoder che ho posseduto. Qual'è l'ultimo fw?
ccacci ha scritto:Sicuramente humax 4000 per me è stato il migliore decoder che ho posseduto.
Se vuoi il timer allora devi prender I-can 1100T , non l'ho mai visto, non so se è veloce come lo Humax 3600. Quest'ultimo è molto veloce e sicuramente affidabile!ccacci ha scritto:Se la possiedi me lo consigli il 3600? Sai quali sono le differenze con il 4700?
Ciao e grazie!