In vendita il telecomando MySky HD

pietro89

Digital-Forum Friend
nel sito di in una famosa catena di elettronica (Mediawo***), trovate già il telecomando per il decoder mysky hd...

514936.jpg

SKY Sky-715
Telecomando universale
Compatibile con Decoder Digitale My SKY
e con il Decoder Digitale My SKY con funzione SKY HD

DESCRIZIONE QUALITATIVA
Telecomando Originale SKY, funziona con il Decoder Digitale My SKY e con il Decoder Digitale My SKY con funzione SKY HD
Compatibile con la maggior parte dei televisori
Facile da programmare
Batterie in dotazione

34,90
iva inclusa

Interessante.
Tra l'altro qualcuno, tra cui il sottoscritto :D, lo aveva anche intravisto nella pagina "Gli Autentici Sky", comparsa qualche mese fa nello Sky Magazine, come un segno premonitore dell'arrivo del MySky HD.

però a me piace il colore del mysky normale...magari da vicino mi piacerà...
non è ke il decoder del mysky hd sarà nero???

pietro89 ha scritto:
però a me piace il colore del mysky normale...magari da vicino mi piacerà...
non è ke il decoder del mysky hd sarà nero???
secondo me sarà proprio nero... Comunque bella notizia questa del telecomando:D

io l'ho visto un decoder nero su sky uk...mi sembra fosse proprio quello hd, ha la stessa forma del nostro mysky...

il mysky HD dovrebbe essere nero...

pensa che c'è gente che il nostro mysky bianco...l'ha RIVERNICIATO

noooooooooo...è bello bianco
mi sa ke io allora rivernicerò quello nero di bianco!!!

Burchio ha scritto:

E vabbe Burchio ... di dementi e' pieno il mondo ... se lo devono sostituire mi faro' una grossa risata alle loro spalle :D

Beh, ma se il MySky HD lo vendono (come si diceva qualche mese fa), volendo lo si potrà pure smontare e metterci dentro i neon lampeggianti :icon_cool:

Bluecrush ha scritto:
E vabbe Burchio ... di dementi e' pieno il mondo ... se lo devono sostituire mi faro' una grossa risata alle loro spalle :D

...dementi? ma come ti permetti?
si io sono uno di quelli che l'ha riverniciato e non me ne pento affatto. se lo dovessi cambiare ci metto un attimo a riverniciarlo di bianco.
ciao bigotto

Ovviamente nessuno si accorgera' che l'hai verniciato :D

Ps. e s'in****a pure .... ripeto ... se poi non ve lo cambiano io rido fragorosamente alle vostre spalle :D

Bluecrush ha scritto:
Ovviamente nessuno si accorgera' che l'hai verniciato :D

Ps. e s'in****a pure .... ripeto ... se poi non ve lo cambiano io rido fragorosamente alle vostre spalle :D

tanto poi si da sempre colpa a sky, quindi....:D :doubt: :eusa_naughty:

emma ha scritto:
E' arrivato il telecomando (34.90€ sti ladri) ma il decoder? Ancora nessuna news?
35€ un telecomando con anche le più comuni funzioni di un telecomando universale(mentre un telecomando universale con funzioni di sky...costicchia)...nn mi sembra tantissimo...tra l'altro non è che lo devi comprare di sicuro ce ne è uno nella confezione del myskyHD

Indietro
Alto Basso