Incasso da compensazione con deposito????

alanza ha scritto:
...appunto !
Sono dei furbacchioni, perchè si trattengono un importo (che moltiplicato per le decine o centinaia di migliaia di ex clienti Tele+ diventa una bella cifra) che:
- non viene più richiesto ai nuovi abbonati
- non produce interessi passivi (sebbene di piccola entità per ciascun utente)
- produce cospicui interessi attivi (sommando tutti gli utenti).
Per equità dovrebbero scalarlo, su richiesta o automaticamente, dalle prossime fatture fino ad azzeramento, e non solo in caso di upgrade all'abbonamento o "scalandolo" per l'attivazione di qualche nuovo servizio.
Ciao !

chi ha soldi depositati...viene contattato telefonicamento con proposte del tipo multivision gratis per x mesi/anni, sconti ecc...li avranno ridati quasi tutti...

se poi la gente se ne dimentica...sky fa bene a tenerseli:D

No, io non me ne sono dimenticato affatto, ho ancora il contratto originale stipulato con tele+ nel quale risulta che ho versato il deposito cauzionale.
Mi dà fastidio che, apparentemente, non ci sia modo di riaverlo indietro se non utilizzando servizi aggiuntivi dei quali, finora, non ho mai avuto bisogno.
Ciao !

gianchi64 ha scritto:
Nella sezione fai da te ho potuto controllare l'ultima fattura emessa(31/12/07) a seguito dell'adeguamento del mio abbonamento(mondo + sport) dal 1 dicembre( SKY HD + Multivision mondo+sport)e ho visto quanto segue riferito al periodo
01/12/07 - 31/01/08 :

Adeguamento Impianto HD + MultiVision = 50 euro
Mondo SKy + Sport = 72 euro
Multivision Mondo SKy + Sport = 24 euro
Sconto multivision = -4 euro
Spese di spedizione = 0,70 euro

Totale fattura = 142,70 euro

Credito precedente = -123,13
(questo credito ritengo sia dovuto ai 51,13 euro di deposito + 72 euro che avevo gia' pagato nella precedente fattura emessa il 05/12/07 sempre riferita allo stesso periodo (01/12/07 - 31/01/08)

Importo dovuto = 19,57 euro

Da questo mi par di capire che quei 50 euro per l'adeguamento impianto siano stati addebitati ingiustamente visto che l'offerta SKY HD + MV prevedeva installazione e attivazione gratuita.
Praticamente hanno utilizzato il mio deposito per pagarsi "l'adeguamento impianto" che invece doveva essere gratuito.
Prima di chiamare l'assistenza vorrei un parere da Burchio o MOP se possibile.
Grazie.

A seguito di una mia email Sky mi ha risposto scusandosi del "disguido amministrativo" e che mi avrebbero stornato i 50 euro nella prossima fattura.
Meno male, hanno ammesso l'errore.
Ora aspettiamo la prossima fattura!

Indietro
Alto Basso