Inception, arriva da oggi in anteprima sulla Premium Net Tv

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Premium Net TV, l'innovativo servizio di tv non lineare di Mediaset Premium, offre in anteprima assoluta per l'Italia, il film campione di incassi "Inception".

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

l'ho comprato stanotte,anche i prezzi dei film sono competitivi.
Che dire per me è un po troppo scopiazzato da matrix,ma se vi è piaciuto(sopratutto il primo capitolo) di neo e company prendetelo che è davvero un bel film!

alex89 ha scritto:
Inception, capolavoro assoluto ;)

poi senza aggiungere altro per non spifferare nulla ovviamente,il finale ti lascia davvero un sacco di dubbi...non ho visto molti film di di caprio ma tra questo,shutter island e the departed giusto per citarne tre che ho visto da poco che dire....sono grandissimi film!

La qualità com e' sulla nettv? Hai avuto blocchi? 3€ e'un prezzo mi sembra onesto non sapendo inviati del block.

dadeboom ha scritto:
poi senza aggiungere altro per non spifferare nulla ovviamente,il finale ti lascia davvero un sacco di dubbi...non ho visto molti film di di caprio ma tra questo,shutter island e the departed giusto per citarne tre che ho visto da poco che dire....sono grandissimi film!
Vabbè, hai citato 2 film girati dal grande Scorsese... Mica da Muccino. :)

Duncan#21 ha scritto:
Vabbè, hai citato 2 film girati dal grande Scorsese... Mica da Muccino. :)

Vabbé anche Muccino ci sa fare, ovviamente non lo paragono al maestro, ma "La ricerca della felicità" e "Sette anime" sono capolavori assoluti... ;)

turn ha scritto:
La qualità com e' sulla nettv? Hai avuto blocchi? 3€ e'un prezzo mi sembra onesto non sapendo inviati del block.
secondo me se hai una buona sette mega vai liscio come l'olio..io vado un po più forte di quella velocit(9-11 di media),l'ho preso in hd qualità sicuramente buona e non ho avuto il minimo disturbo,nemmeno per una sola frazione di secondo.tutto perfetto

alex89 ha scritto:
Inception, capolavoro assoluto ;)
Straquoto, uno dei film più belli che abbia visto quest'anno al cinema e anche in generale. Secondo me non è scopiazzato da Matrix, non c'entrano nulla i due film. Il finale poi è strepitoso!

Indietro
Alto Basso