Incidente aliscafo-mercantile

Se leggessi tutto il 3d ..avevo scritto che parte dei soldi stanziati per il ponte sono stati dirottati per lavori nel Lazio ma siccome tu leggi solo ciò che ti pare,
ti lascio sfogare e faccio quello di parte per come lo fai tu ..ciao ne!:lol::D

Mi dà fastidio che dicono "Serve il Ponte", quando bastano solo navi come erano prima del macello di Tremestieri (la gestione è abbastanza buona, a mio parere.); oltretutto, non mi sembra giusto che devono distruggere 6 città per un Ponte!
Per quanto riguarda la notizia, l'ho inviata fresca e ancora non sapevo dei 4 morti ( :( ), comunque vedendo l'aliscafo dal vivo sono rimasto di stucco: spettacolo assurdo!

REDNEX ha scritto:
Se leggessi tutto il 3d ..avevo scritto che parte dei soldi stanziati per il ponte sono stati dirottati per lavori nel Lazio ma siccome tu leggi solo ciò che ti pare,
ti lascio sfogare e faccio quello di parte per come lo fai tu ..ciao ne!:lol::D

Non sia mai che vengano stanziati per la mulattiera Salerno-Reggio Calabria o per ammodernare le locomotive a vapore che servono per giungere fino alla capitale.
lo chiamano mezzogiorno,ma chi ci è mai arrivato?siamo fermi all'alba:eusa_wall:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Non sia mai che vengano stanziati per la mulattiera Salerno-Reggio Calabria o per ammodernare le locomotive a vapore che servono per giungere fino alla capitale.
lo chiamano mezzogiorno,ma chi ci è mai arrivato?siamo fermi all'alba:eusa_wall:

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:;)

Indietro
Alto Basso