Incongruenze pacchetti proposta contratto firmato e offerta via mail

NapoliDigitale

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
171
Località
NA
Ho notato come nel titolo, un’incongruenza sui pacchetti tra il modulo firmato all’interno del centro commerciale e il riepilogo del contratto ricevuto via mail. In pratica mi hanno messo cinema al posto dello sport (che avevo regolarmente firmato sulla proposta). Cosa fare? Possono sostituire i pacchetti in questione prima dell’arrivo del tecnico? Premetto che il cinema non mi interessa nel modo più assoluto. Il tecnico ancora non mi ha contattato per fare l’installazione. Cosa fare? Ho contattato l’199 e l’operatrice da remoto non ha potuto invertire i pacchetti.
 
Ho notato come nel titolo, un’incongruenza sui pacchetti tra il modulo firmato all’interno del centro commerciale e il riepilogo del contratto ricevuto via mail. In pratica mi hanno messo cinema al posto dello sport (che avevo regolarmente firmato sulla proposta). Cosa fare? Possono sostituire i pacchetti in questione prima dell’arrivo del tecnico? Premetto che il cinema non mi interessa nel modo più assoluto. Il tecnico ancora non mi ha contattato per fare l’installazione. Cosa fare? Ho contattato l’199 e l’operatrice da remoto non ha potuto invertire i pacchetti.

Quando viene a casa tua chiedi al tecnico di chiamare e farti fare il cambio. Se non te lo fanno puoi rifiutare l'installazione e questo dovrebbe permetterti di ricominciare la pratica per sottoscrivere un nuovo abbonamento :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso