• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incontro A.L.A. / Emittenti televisive

NICRASTA ha scritto:
Vi comunico inoltre che per tutti i levantini (soprattutto Sestri Levante) entro il mese di febbraio verranno attivati tutti i mux Mediaset (in aggiunta al CH 49 già operante) dal ripetitore di Casarza San Rocco che dovrebbe risolvere tutti i Vostri problemi

Non sono sicuro al 100% ma sono stati attivati tutti i mux mediaset dal ripetitore di Casarza San Rocco?
 
Ciao Nicrasta, scusami parli di Sestri Levante che con San Rocco risolve i problemi per mediaset..ma a Sestri Levante non ho sentito in molti che si lamentano di Mediaset..
Piuttosto, per la 7 a Riva Trigoso ci sono speranze?..proprio da San Rocco, se i Timb andassero lì (da Colle Bardi sarebbe troppo bello) il problema si potrebbe risolvere..altrimenti rimane solo Tivusat
Grz;)
 
dtt80 ha scritto:
Non sono sicuro al 100% ma sono stati attivati tutti i mux mediaset dal ripetitore di Casarza San Rocco?
Allo stato attuale non so darti una risposta esatta ... mi informerò in merito
 
krldish72 ha scritto:
Ciao Nicrasta, scusami parli di Sestri Levante che con San Rocco risolve i problemi per mediaset..ma a Sestri Levante non ho sentito in molti che si lamentano di Mediaset..
Piuttosto, per la 7 a Riva Trigoso ci sono speranze?..proprio da San Rocco, se i Timb andassero lì (da Colle Bardi sarebbe troppo bello) il problema si potrebbe risolvere..altrimenti rimane solo Tivusat
Grz;)
Problemi a Sestri invece, caro mio, ce ne sono parecchi (soprattutto nelle "alture") ... per Colle Bardi e LA 7 chiederò notizie in merito.
 
Grazie nicrasta per l'interessamento;)
Speriamo che a Riva Trigoso La7 vada su Colle Bardi, o al limite su San Rocco, ricevibile anche se con più fatica
 
Indietro
Alto Basso