Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti, confermo, vedo tutte la bandierine, quella di leo, di lazy, di poggio, ma stranamente NON vedo quelle di louisino e di pilucca... eppure il p.c. è nuovo e NON ha alcuna limitazione....Louisino ha scritto:Leo che è quella cosa che hai vicino alla bandierina?
Vedo una X![]()
Come mai?
In pratica lo stesso problema che ha Alex44 con la mia![]()
:
Bella Lu'!!!!!!!!!Nostrano Westfälisch ha scritto:Allora..viene pure Lino. Ho parlato col mio amico: antipasto misto + bruschette, 2 primi, 2 secondi, contorno, 1 litro calcolato a testa di vino, acqua, caffè, dolce sfornato la mattina..TOT. E.28.00![]()
viger ha scritto:Sabato veniamo direttamente al ristorante![]()
Caro Viger............ metti la bandierina!!!!!!!!!!!!!!!viger ha scritto:E' partito .....![]()
![]()
solo che ha ancora qualche piccolo problema :
:
Sabato veniamo direttamente al ristorante![]()
Nostrano Westfälisch ha scritto:Allora..viene pure Lino. Ho parlato col mio amico: antipasto misto + bruschette, 2 primi, 2 secondi, contorno, 1 litro calcolato a testa di vino, acqua, caffè, dolce sfornato la mattina..TOT. E.28.00![]()
Grande!!!!!!!!!!!!!Louisino ha scritto:Caro Viger............ metti la bandierina!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E sbrigate pure![]()
Me pare poco pure a meagamennone ha scritto:ma un litrozzo co' sto 'freddo nu'e' poco...
...