Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Louisino ha scritto:
Leo che è quella cosa che hai vicino alla bandierina?
Vedo una X:5eek:
Come mai?
In pratica lo stesso problema che ha Alex44 con la mia:sad:
:
infatti, confermo, vedo tutte la bandierine, quella di leo, di lazy, di poggio, ma stranamente NON vedo quelle di louisino e di pilucca... eppure il p.c. è nuovo e NON ha alcuna limitazione.... :icon_rolleyes:
E poi, vedo la bandierina di leo, ma anche io vedo 1 "x" a fianco della bandierina...

Allora la discrepanza nasce dal browser che si usa.Con Firefox la x non compare , mentre con iexplorer si .Vedo di rimettere la firma con quest'ultimo.Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Qui in uff. le bandierine le vedo tutte :icon_rolleyes: anche quella der pilucca, che se stavolrta puro nun vie' alla magnata, lo chiameremo "er bucaiolo" , cioè colui che dà buca... :badgrin:
P.S. x i non romani dare buca = NON mantenere 1 impegno , NON andare ad 1 appuntamento concordato .

Rega', meno male che penso all'incontro de sabato...
Me se rinfranca la giornata, ché oggi c'ho 'n rodimento che nun ve dico... Me so' svejato male... Ma fa male la testa... In più so' arivato un pochino in ritardo in ufficio, il che non sarebbe grave per 10 minuti, il problema è che proprio oggi è arrivato in anticipo quello spione di un collega che, pur facendo altro orario, si è presentato con un'ora d'anticipo... Dieci contro uno che già ha parlato col capo, col quale è "pappa e ciccia" (slurp, slecc...)! Magari, anzi, è proprio il capo che gli ha chiesto di improvvisarsi "contollore". :mad:

Allora..viene pure Lino. Ho parlato col mio amico: antipasto misto + bruschette, 2 primi, 2 secondi, contorno, 1 litro calcolato a testa di vino, acqua, caffè, dolce sfornato la mattina..TOT. E.28.00 :D

Nostrano Westfälisch ha scritto:
Allora..viene pure Lino. Ho parlato col mio amico: antipasto misto + bruschette, 2 primi, 2 secondi, contorno, 1 litro calcolato a testa di vino, acqua, caffè, dolce sfornato la mattina..TOT. E.28.00 :D
Bella Lu'!!!!!!!!!:D
Ma sta ADSL quanno riparte?

E' partito .....:5eek: :badgrin: :badgrin: solo che ha ancora qualche piccolo problema :icon_wink:

Sabato veniamo direttamente al ristorante :D

viger ha scritto:
E' partito .....:5eek: :badgrin: :badgrin: solo che ha ancora qualche piccolo problema :icon_wink:

Sabato veniamo direttamente al ristorante :D
Caro Viger............ metti la bandierina!!!!!!!!!!!!!!!:evil5:
E sbrigate pure:D

Nostrano Westfälisch ha scritto:

ma un litrozzo co' sto 'freddo nu'e' poco...:eusa_think:

allora rega'..dove se beccamo sabato...famo tuuti er trenino pe' ariva' monterotonno..oppure se ritrovamo in loco...

ao a me me dovete da dà 10/12 € a testa, so l'unico che va fatto magnà da sentivve male co 17 eurozzi :D:D:D:D:D:D
rettifico: anche il grande larapeperina ci ha fatto abbuffare con 15 eurozzi!!

Ultima modifica:
x i + sprovveduti :

Come già detto, io vado prima alla fiera di M.Rotondo (ore 10 -12) , dove , pur NON dovendo comprare nulla di mat. sat. , ho già appuntamento con 2 amici del posto ed 1 amico (giappas) che viene da quel di Macerata. :5eek:
X quelli che hanno intenzione di venire alla fiera : appuntamento alle 12 al baretto interno, se non ci si vede nella "calca"...:D
Poi, in fila indiana, come i famigerati 44 gatti :badgrin: , si va a RIANO, dove l' appuntamento è x tutti alle 13 .

Louisino ha scritto:
Caro Viger............ metti la bandierina!!!!!!!!!!!!!!!:evil5:
E sbrigate pure:D
Grande!!!!!!!!!!!!!
applausi.gif

Mamma mia regà che ODISSEA!!!! Sò tornato ner monno on-line:D
Pronto pe' la magnata..:icon_wink:

Indietro
Alto Basso