Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

poggio61 ha scritto:
quindi manco na ciofeca è proprio un cessoooooo
p.s. potevi chiede a nostrano lui de cessi e gruppi doccia è un intenditore!!!
Te sei scordato che anche un espert di gatti:badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Mannaggia a te ,se chiedevi ti davo da comprare un bel impiantino della Yamaha:icon_cool: :icon_cool: altro che jvc
non ti conosco personalmente ma vedo che sei un buon intenditore anche di HT

Meno male che dopo tutte le polemiche ve ristate a diverti' :D
Fate sempre i bravi come consiglia Ercolino!
Per il pranzo, per quanto me riguarda, consiglierei come ho fatto io, che me pare non vi abbia scontentato no? :icon_wink:

lazy1 ha scritto:
Meno male che dopo tutte le polemiche ve ristate a diverti' :D
Fate sempre i bravi come consiglia Ercolino!
Per il pranzo, per quanto me riguarda, consiglierei come ho fatto io, che me pare non vi abbia scontentato no? :icon_wink:

Non c' è stata polemica , anche xchè il vocabolario ( Gabrielli " Grande Diz. Illustrato della Lingua Ital.) scrive testualmente
<Discussione serrata e vivace su un determinato argomento tra 2 o più persone di opinioni differenti... in forma di botta e risposta>.

Oppure, trovata in rete :

polemica sost.
Sinonimi: alterco, attacco, baruffa, combattimento, discussione, disputa, lite, confronto, contesa, scontro, tenzone, critica, contrasto, controversia, questione, diatriba, contraddittorio, provocazione || Vedi anche: battibecco, bega, bisticcio, diverbio, litigio, schermaglia, accusa, biasimo, condanna, stroncatura, prova, scambio di vedute, disquisizione, dissidio, cimento, gara, lotta, eccezione, osservazione, battaglia, guerra, partita, rissa, sfida, differenza, divisione, frattura, giostra, opposizione, rottura, tensione, causa, cosa, domanda, faccenda, roba, storia.

E come hai veduto, su consiglio di ercolino, NON ho ribattuto, secondo mio costume , pur avendo moltissime frecce al mio arco...

X quanto concerne la tua cena, NON ci hai scontentato, anzi come già detto, siamo stati benissimo... e speriamo che nel prosequio lo saremo ancora di + :D

Grazie per la dettagliata disquisizione, comunque non mi serviva!
Ad ogni modo era solo una battuta senza chissa' quali altri significati.
Ciao

Non ti preoccupare lazy, spero che forse la mia disquisizione la capisca qualcun altro... :D

Mister Sat ha scritto:
Mr Sat, per la prima in assoluta mondiale, solo per voi in esclusiva, PRESENTE!
(ovviamente scherzo ma ahimè, sono purtroppo malato de sat pure io)
speriamo che larapep convinca anche l'amico gutofar a venire :new_olympic1:

Purtroppo ho avuto alcuni problemi che mi hanno tenuto lontano, dopo avere conosciuto i MITICI della banda non potrei certo mancare, salvo imprevisti potremmo organizzare un trasporto eccezionale lara guto Mrsat con cicerone il n° uno dei ciceroni poggio61

PS mi mette oltre 45 secondi per aprire una pagina, cosa è successo al forum ??

gutofar ha scritto:
Purtroppo ho avuto alcuni problemi che mi hanno tenuto lontano, dopo avere conosciuto i MITICI della banda non potrei certo mancare, salvo imprevisti potremmo organizzare un trasporto eccezionale lara guto Mrsat con cicerone il n° uno dei ciceroni poggio61

Anche xchè lui ha il navigatore sat, e quindi chi meglio di lui può portarvi in quel di M.Rotondo prima ed a RIANO poi ...? :badgrin:

gutofar ha scritto:
mi mette oltre 45 secondi per aprire una pagina, cosa è successo al forum ??

ieri sera fino alle 23 ed adesso mi pare tutto OK...

per alex, sono 10 minuti che tento di rispondere, ho dovuto riaprire la pagina e riprovare senza anteprima e senza faccine, mi dispiace che avevo fatto un post carino sul navigatore da Vespone di poggio61, non riesco proprio, trovo delle difficolta incredibili.

Caro alex il navigatore sat da Vespone di poggio61 ha una scelta in più, rispetto allo standard, dopo il percorso economico, veloce ed autostrade ha anche l'option "panoramico", di sera sceglie tutti percorsi "speciali". :D :D :D

Lara può confermare :D

@Alex44
come avrai notato è arrivato il post iniziato 10 minuti prima con due minuti di ritardo rispetto a quello iniziato dieci minuti dopo ???????????????????
Boh, non sò che dire, pensamo a magnà che è mejo :D, vado dalla socera ... cannelloni

gutofar ha scritto:
@Alex44
come avrai notato è arrivato il post iniziato 10 minuti prima con due minuti di ritardo rispetto a quello iniziato dieci minuti dopo ???????????????????

Boh, chi ci capisce qualcosa è bravo... :eusa_think:
Comunque già 1 altra volta avevo scritto che poggio ha 1 macchina del tempo, che tiene gelosamente nascosta... Non è che gliel' hai sgraffignata ? :badgrin:

gutofar ha scritto:
Boh, non sò che dire, pensamo a magnà che è mejo :D, vado dalla socera ... cannelloni

Buon "cannellone" allora... Invece io NON so ancora cosa cucinerà oggi la mogliettina, ma credo niente di speciale, visto che la tosse impera... :sad:

Dopo AUTORIZZAZIONE dell'interessato con tanto di carta bollata firmata dalle autorità competenti:evil5: pubblico la foto del DJ AG-BRASC direttamente dalla consolle del ARRIBA-ARRIBA locale consigliato dallo stesso per una festicciola organizzata. La prossima magnata si potrebbe fare anche quì:D
Grazie dell'ottimo consiglio:icon_wink:

Lo farei con piacere..... purtroppo sono venute mosse e sfocate:crybaby2: quella è la migliore. Scattavo nel marasma generale:5eek:

Va bè......Louisì, ti perdono perchè sei Laziale come mè :D :D :D

viger ha scritto:
Mettene una mejo :icon_bounce: che voio vedè er DJ ar lavoro :D :D
aho` Viger... ma se vede !! ...nun e` che hai bisogno de cambia` occhiali ?!?!? :badgrin:
Il posto sembra caruccio... potemo prova` 'na magnata, che dici Louisi` ?

Beh...
Potrebbe essere carina come idea!
Così almeno non mi tocca stare con l'ansia di dover scappare per il lavoro: qui mi dovrei solo alzare per cambiare posto...! :D :icon_wink:

A' Louisi'... Ho visto che ve sete divertiti stanotte, ve siete messi pure a balla' sui tavoli... So' contento! :eusa_dance:
Pensa che nun stavo manco troppo in forma, raffreddore, tosse, non sentivo neanche benissimo... Solo pe' regola' er volume a la cuffia e ar monitor spia me so' rincretinito! :icon_eek:

Indietro
Alto Basso