Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te sei scordato che anche un espert di gattipoggio61 ha scritto:quindi manco na ciofeca è proprio un cessoooooo
p.s. potevi chiede a nostrano lui de cessi e gruppi doccia è un intenditore!!!
non ti conosco personalmente ma vedo che sei un buon intenditore anche di HTERCOLINO ha scritto:Mannaggia a te ,se chiedevi ti davo da comprare un bel impiantino della Yamaha![]()
altro che jvc
poggio61 ha scritto:quindi manco na ciofeca è proprio un cessoooooo
p.s. potevi chiede a nostrano lui de cessi e gruppi doccia è un intenditore!!!
lazy1 ha scritto:Meno male che dopo tutte le polemiche ve ristate a diverti'![]()
Fate sempre i bravi come consiglia Ercolino!
Per il pranzo, per quanto me riguarda, consiglierei come ho fatto io, che me pare non vi abbia scontentato no? ::
Mister Sat ha scritto:Mr Sat, per la prima in assoluta mondiale, solo per voi in esclusiva, PRESENTE!
(ovviamente scherzo ma ahimè, sono purtroppo malato de sat pure io)
speriamo che larapep convinca anche l'amico gutofar a venire :new_olympic1:
gutofar ha scritto:Purtroppo ho avuto alcuni problemi che mi hanno tenuto lontano, dopo avere conosciuto i MITICI della banda non potrei certo mancare, salvo imprevisti potremmo organizzare un trasporto eccezionale lara guto Mrsat con cicerone il n° uno dei ciceroni poggio61
gutofar ha scritto:mi mette oltre 45 secondi per aprire una pagina, cosa è successo al forum ??
gutofar ha scritto:@Alex44
come avrai notato è arrivato il post iniziato 10 minuti prima con due minuti di ritardo rispetto a quello iniziato dieci minuti dopo ???????????????????
gutofar ha scritto:Boh, non sò che dire, pensamo a magnà che è mejo, vado dalla socera ... cannelloni
aho` Viger... ma se vede !! ...nun e` che hai bisogno de cambia` occhiali ?!?!?viger ha scritto:Mettene una mejoche voio vedè er DJ ar lavoro
![]()
![]()