Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Qualche anima pia che comincia a fare il conteggio di quanti siamo alla magnata? Così riferisco il tutto al mio amico e poi vi illumino su menù ed il resto.
Uno a caso: Alex44:D

ALEX44 ha scritto:
Dopo 1 attenta rilettura dei post precedenti, i partecipanti alla magnata de Riano sono, come sempre in rigoroso ordine alfabetico :

agamennone
agbrasc
alex44
amico Agamennone detto "er patito" :D
cianca
ferbius
giappas
gutofar
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
pilucca
poggio
Salvatore
viger

Ho inserito volutamente pilucca, anche se non ha messo chiaro e tondo che parteciperà... :5eek:
Invece ho "escluso" stavolta "er caciarone" = digirolamop xchè 1 uccellino - NON quello di Del Piero :badgrin: - mi ha detto che forse verrà a Monterotondo, ma è "impedito" di venire a pranzo co' noi... :sad:

si leggevi alla pag. precedente, t' evitavi la richiesta... :icon_twisted:

poggio61 ha scritto:
a pilucchè noi nun ricicciamo semo sempre presenti :icon_wink::icon_wink:
Sarete pure sempre presenti, ma fino ad un paio de mesi fa', o giu' delli', eravate mezzimorti e sulle radio e televisioni romane, nun se parlava d'altro che de manna' via Spalletti, che me pare che sta a fa' egregiamente er suo dovere!
Potenza de li romanisti! :D

dovresti sapere e/o aver capito che da 'npò de tempo sò particolarmente "'mpedito" a navigare troppo:icon_twisted: :D

lazy1 ha scritto:
Sarete pure sempre presenti, ma fino ad un paio de mesi fa', o giu' delli', eravate mezzimorti e sulle radio e televisioni romane, nun se parlava d'altro che de manna' via Spalletti, che me pare che sta a fa' egregiamente er suo dovere!
Potenza de li romanisti! :D

io al posto tuo ascolterei radio romaniste doc!! non antiromaniste travestite da romaniste:D:D

Chi ha mai criticato Spalletti???Forse su Radio Pecora de Mondelibretti :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: .Guarda Lazy , tu sicuramente sei esperto di cose laziali ma di quelle romaniste .....:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: l'unico che non è mai stato in discussione, se non per un paio di giorni prima del ritiro di Castelrotto, è proprio Spalletti .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo( Così ti va bene Alex???? )

Leonardello ha scritto:
Chi ha mai criticato Spalletti???Forse su Radio Pecora de Mondelibretti :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: .Guarda Lazy , tu sicuramente sei esperto di cose laziali ma di quelle romaniste .....:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: l'unico che non è mai stato in discussione, se non per un paio di giorni prima del ritiro di Castelrotto, è proprio Spalletti .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo( Così ti va bene Alex???? )

Premesso che il calcio non e' sicuramente al primo posto nella scala dei miei interessi personali, e che ascolto le varie radio locali nei miei spostamenti quotidiani in macchina, ti assicuro che nel periodo in cui la Roma era in classifica sotto la Lazio di alcuni punti, nelle trasmissioni dichiaratamente romaniste, conduttori tipo Max Leggeri per esempio, ne hanno dette di cotte e di crude, mettendo in dubbio anche le capacita' del sig. Spalletti.
Non mi sono inventato nulla, ho solo ascoltato il tutto con le mie orecchie e credimi ancora non sono del tutto rinco*lionito :D
Ti assicuro poi che e' piu' divertente ascoltare radio romaniste, che non quelle di parte laziale, talvolta sono veramente spassose.
Quanto scritto solo per chiarire, e nella piu' sincera amicizia. :icon_wink:
Arrivederci alla magnata.
Ciao :D

A...... tedesco:D giovedì16 feb. vado in Germania che fai vieni?
Il biglietto aereo l'ho trovato a 0,99cent.:5eek:

lazy1 ha scritto:
Premesso che il calcio non e' sicuramente al primo posto nella scala dei miei interessi personali, e che ascolto le varie radio locali nei miei spostamenti quotidiani in macchina, ti assicuro che nel periodo in cui la Roma era in classifica sotto la Lazio di alcuni punti, nelle trasmissioni dichiaratamente romaniste, conduttori tipo Max Leggeri per esempio, ne hanno dette di cotte e di crude, mettendo in dubbio anche le capacita' del sig. Spalletti.
Non mi sono inventato nulla, ho solo ascoltato il tutto con le mie orecchie e credimi ancora non sono del tutto rinco*lionito :D
Ti assicuro poi che e' piu' divertente ascoltare radio romaniste, che non quelle di parte laziale, talvolta sono veramente spassose.
Quanto scritto solo per chiarire, e nella piu' sincera amicizia. :icon_wink:
Arrivederci alla magnata.
Ciao :D

Ci mancherebbe che uno se la prende :D :D :D
Il senso del mio intervento era umoristico e non serio , ma se parliamo seriamente non credo che Max Leggeri e i suoi ascoltatori siano la cartina di tornasole del tifo romanista.
Questo per la precisione.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi ero ripromesso di chiamarti questa sera:D per l'autorizzazione del GRANDE SAGGIO:icon_redface:
P.S: Mi sono preso un 15gg di astensione dalle discussini calcistiche:evil5: anche perchè vedo che mettono bandierine e frasi in firma tutte da verificare:evil5: ,e quando, invece, si tratta di DIFENDERE ROMA E I ROMANI latitano:eusa_shifty: per poi ritrovarli quì a parlare dei LAZILI:icon_wink:
Pur "amando" la LAZIO in primis, ROMA E I ROMANI (romanisti e laziali) sono cosa sacra che va' aldilà del "SACRO" sfottò romano.:eusa_whistle:

Louisino ha scritto:
... Pur "amando" la LAZIO in primis, ROMA E I ROMANI (romanisti e laziali) sono cosa sacra che va' aldilà del "SACRO" sfottò romano.:eusa_whistle:

hai perfettamente ragione louisino, purtroppo i "qualunquisti" ce l' hanno con ROMA (città) e qualsiasi cosa accada di "nefasto" nella ns. stupenda urbe, "godono" nel mettere in cattiva luce tutti i romani (cittadini di Roma) , abituati come sono a fare di tutte le erbe un fascio... E x citare un detto biblico, "guardano la pagliuzza che è nell' occhio del vicino, ma non pensano alla trave che hanno nel proprio". :5eek:

ALEX44 ha scritto:
hai perfettamente ragione louisino, purtroppo i "qualunquisti" ce l' hanno con ROMA (città) e qualsiasi cosa accada di "nefasto" nella ns. stupenda urbe, "godono" nel mettere in cattiva luce tutti i romani (cittadini di Roma) , abituati come sono a fare di tutte le erbe un fascio... E x citare un detto biblico, "guardano la pagliuzza che è nell' occhio del vicino, ma non pensano alla trave che hanno nel proprio". :5eek:
L'ultima frase racchiude tutto il succo del discorso:D

Leonardello ha scritto:
Ci mancherebbe che uno se la prende :D :D :D
Il senso del mio intervento era umoristico e non serio , ma se parliamo seriamente non credo che Max Leggeri e i suoi ascoltatori siano la cartina di tornasole del tifo romanista.
Questo per la precisione.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Be' era solo un esempio, a RadioRadio i grandi opinionisti che intervengono quotidianamente ce se so' massacrati co sto' discorso, e me sembra che per lo sport, e' una delle emittenti piu' seguite.
Sempre per parla' perche' alla fine non e' che me ne importi piu' de tanto :D
Piuttosto non ce so novita' per quel discorso famoso, che nel frattempo tu hai risolto? :icon_wink:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D

Indietro
Alto Basso