Incredibile!

andrew83

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho un problama con la scheda di SKY.

Se la inserisco in uno dei due decoder PACE HD, mi da l'errore "verifica inserimento scheda", dopo vari tentavi capita che parte ma solo per un paio di minuti e poi di nuovo "verificare inserimento scheda".

Mentra se la inserisco in un DM800 funziona perfettamente!!!!

Cosa può essere secondo voi?

Prova a staccare la corrente per qualche minuto al decoder sky.
Vedi che succede

adesso provo a tenerlo spento per 5 o 10 minuti...

Però aggiungo che ho già provato anche a fare il riavvio tenendo premuto il tasto GUIDA TV...è una spece di reset

La scheda per quanto tempo devo lasciarla fuori?

Ho provato a chiamare e mi hanno detto che la scheda è smagnetizzata!
Ma scusate, se fosse così non dovrebbe andare nemmeno per quel paio di minuti e nemmeno sul DM800 dove funziona alla grande o sbaglio?

....non c'è un tempo definito qualche minuto basta, ma hai già fatto le prove che ti hanno suggerito gli altri ?

Si, ho provato a fare tutte le varie prove, o anche rispolverato un vecchio Decoder SKY SD e anche li stesso problema, mentre sul DM800 continua funzionare perfettamente

hai provato a sgommare :)D) il chip?

PS: dai una passata con una gomma da cancellare sul chip e poi riprova ad inserirla nello skybox.

Si ho provato anche quello...

Ma il fatto che è smagnetizzata come mi hanno detto loro, non dovrebbe funzionare nemmeno per qualche minuto e nemmeno nel dreambox dove funziona egregiamente..

Provala in un altro decoder sky, per come ho capito ne hai 2, sull'altro funziona?
Potrebbe essere anche il decoder

Veramente strana sta cosa, mai sentita!!
Sembra un marriage con il dream800, ANZI... più che marriage lo chiamerei TRADIMENTO.....;)

Ancora niente negli SKY HD non funge, mentre nell'altro continua a funzionare perfettamente...

Purtroppo dovrò andare in un SKY center e proveranno il mio decoder e la scheda e vedranno cosa c'è da cambiare...

andrew83 ha scritto:
Ancora niente negli SKY HD non funge, mentre nell'altro continua a funzionare perfettamente...

Purtroppo dovrò andare in un SKY center e proveranno il mio decoder e la scheda e vedranno cosa c'è da cambiare...
hai risolto alla fine?

Indietro
Alto Basso