Incubo fiorello

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ma avete visto come stanno promovendo lo spettacolo di fiorello... chi ci lavora dietro è un evaso di manicomio!!!!!! :5eek:

- Durante la pubblicità... C'è lo spot di fiorello...
- Durante la partita... C'è l'elevetor che telo ricorda...

Addirittura durante i pre-partita anche Alessandro Bonan telo ricorda in caso qualcuno non se lo ricordasse o non avesse saputo!!:5eek:
Ho acceso la guida tv... e sento la voce di fiorello che ne parla:mad: :5eek: :icon_twisted:

-All'inizio di goal parade, non ne parliam...

Vuoi veder che stanotte mi sogno fiorello?! :icon_twisted: :doubt:

Volevo vederlo lo spettacolo perchè fiorello mi è molto simpatico ma questo martellamento che sembra una tortura, stà facendomi passar la voglia di guardarlo. :eusa_wall:

Pubblicizzarlo si, ma non così tanto

Quello nella Guida TV invece è molto simpatico ed innovativo, invece... cmq è un modo molto americano, ci dovremo fare l'abitudine...

Ieri sera mi ha madre mi ha chiesto "Ma vero Fiorello è passato a Sky?? Lo sentito a lavoro..." Credete che hanno fatto un buona pubblicità?? :D :D. Il guaio è che il 2/04 è ancora molto lontanto

mi aspettavo questa polemica...ma nn me l'aspettavo e cioè...figurarsi se non ci MARTELLAVANO con fiorello...avete notato che ora ogni articolo che parla di tv...citano fiorello e il suo caso...che il presidente del consiglio gli ha voluto parlare nn appena ha aprreso la notizia...

per forza sky deve pubblicizzare l'evento come ha fatto con romanzo criminale...e con altre sue novità e produzioni...è il minimo...

come se comprasse i mondiali e 2 giorni prima dell'inizio nn ne parlasse

Burchio ha scritto:
come se comprasse i mondiali e 2 giorni prima dell'inizio nn ne parlasse

Peccato solo che per sorbirsi SKY che ne parla si debba pagare l'abbonamento.

cioe' qual'e' il problema?? fiorello?? ma non capite che stanno facendo solo il bene di questa piattaforma?

Il messaggio sull'epg, la prima volta che l'ho sentito m'è piaciuto e l'ho trovato pure divertente... Però parte ogni 2 minuti.... Io ci passo anche le mezz'ore nell'EPG e continuare con lo stesso messaggio è una rottura dopo un po' (ho messo il muto)
Chiaro che lo pubblicizzino... Basta che non ci impiastricciano i loghi di skycinema....

B. Pierluigi ha scritto:
Io ci passo anche le mezz'ore nell'EPG ....
:5eek: :5eek: ti prego, dimmi che è solo una battuta; non ci posso credere :eusa_think: :eusa_think:

:D :D :D
Tornando al tema del thread, purtroppo temo che saremo martellati dagli spot Pro Fiorello; d'altra parte per SKY è un investimento IMPORTANTISSIMO.

la pubblicità legata allo spettacolo di fiorello è qualcosa che va al di là dello spettacolo stesso.
a sky lo spettacolo avrebbe anche potuto non interessare.
interessava però l'aspetto mediatico di questa vicenda.
ormai c'è una guerra mediatica che per anni è stata nascosta e che improvvisamente è venuta alla luce tra sky e mediaset.
quello che è accaduto negli ultimi mesi, come la vicenda dell'iva e la conseguente reazione di sky è frutto di questa situazione
leggendo l'articolo del corriere della sera, apparso anche sul portale, si capiscono molte cose.
la scelta poi di prendere anche l'uomo televisivo più berlusconiano, come mike bongiorno, per fare uno spot su sky è un altro colpo al potere mediaset.

mediaset non è preparata a questa guerra, nonostante il suo proprietario è a capo del governo, perchè questa volta si scontra con uno gruppo che ha più soldi di loro.

Quindi è tutto vero? Non sono io ad avere incubi, vedevo Fiorello ovunque, ieri sera in Genoa-Inter , appariva lui , e l'arbitro fischiava il fuorigioco, stamattina , era in cantina, nel porta bagaglio oggi pomeriggio, stasera ho paura ad andare a letto, non mi piace il menage a tre, spero solo che domani mi dia una mano con il lavoro.
Signori quando è troppo è troppo , in compagnia di Mike poi :5eek: :5eek: :5eek:
Anche a me è simpatico, mo lo devono pubblicizzare , sui canali Raiset, non rompere ,le pelotas a noi abbonati.

goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek: ti prego, dimmi che è solo una battuta; non ci posso credere :eusa_think: :eusa_think:

:D :D :D
Senza Satellite, mi leggo ogni sera le trame di tutti (o quasi) i film della nottata e, se c'è qualcosa che potrebbe interessarmi, programmo il dvd recorder....

Mi sarebbe comodo, però, l'elenco dei film per genere....

macmac ha scritto:
la pubblicità legata allo spettacolo di fiorello è qualcosa che va al di là dello spettacolo stesso.
a sky lo spettacolo avrebbe anche potuto non interessare.
interessava però l'aspetto mediatico di questa vicenda.
ormai c'è una guerra mediatica che per anni è stata nascosta e che improvvisamente è venuta alla luce tra sky e mediaset.
quello che è accaduto negli ultimi mesi, come la vicenda dell'iva e la conseguente reazione di sky è frutto di questa situazione
leggendo l'articolo del corriere della sera, apparso anche sul portale, si capiscono molte cose.
la scelta poi di prendere anche l'uomo televisivo più berlusconiano, come mike bongiorno, per fare uno spot su sky è un altro colpo al potere mediaset.

mediaset non è preparata a questa guerra, nonostante il suo proprietario è a capo del governo, perchè questa volta si scontra con uno gruppo che ha più soldi di loro.
quello che dici è vero, in tutti i paesi le tv si fanno concorrenza, in italia è dovuta arrivare Sky per rompere il mono...ops duopolio televisivo :D, però è anche vero che Fiorello rappresenta un grande acquisto per rinforzare il genere intrattenimento e anche lanciare il proprio canale simil-generalista. lo spettacolo che andrà in onda ad aprile è solo il primo di una serie di collaborazioni con Fiorello... per quanto riguarda Mike, bè, credo faccia di testa sua, l'avrà chiamato Fiorello per lo spot e lui avrà accettato...

macmac ha scritto:
...ormai c'è una guerra mediatica che per anni è stata nascosta e che improvvisamente è venuta alla luce tra sky e mediaset....

Ma da buona guerra mediatica è più verbale che altro, alla fine dovranno trovare un accordo, comunque riguardo a Fiorello, per me almeno, risulta essere l'unico modo di ingoiare la pillola di skyuno, poi sicuramente il lancio pubblicitario è decisamente sproporzionato rispetto alle indiscrezioni riguardo al programma.

ancora mi stupisco di cosa vi stupite...diciamo che è il minimo...come le ovvietà...di

hanno pubblicizzato romanzo criminale...hanno spostato il lunedi premiere di romanzo criminale...ci sono un sacco di repliche di romanzo criminale...

gli spot...è IL MINIMO

cheguevara63 ha scritto:
Quindi è tutto vero? Non sono io ad avere incubi, vedevo Fiorello ovunque, ieri sera in Genoa-Inter , appariva lui , e l'arbitro fischiava il fuorigioco, stamattina , era in cantina, nel porta bagaglio oggi pomeriggio, stasera ho paura ad andare a letto, non mi piace il menage a tre, spero solo che domani mi dia una mano con il lavoro.
Signori quando è troppo è troppo , in compagnia di Mike poi :5eek: :5eek: :5eek:
Anche a me è simpatico, mo lo devono pubblicizzare , sui canali Raiset, non rompere ,le pelotas a noi abbonati.
Ma su Raiset il programma di Fiorello non lo pubblicizzeranno mai purtroppo visto che le agenzie pubblicitarie di Rai e Mediaset si sono tirate indietro rifiutando categoricamante di fare pubblicità al programma:5eek:

"A rendere ancora più appassionante il caso, c'è da registrare il rifiuto di Sipra (Rai) e Publitalia (Mediaset) di mandare in onda gli spot Sky del nuovo programma di Fiorello. «Non abbiamo ritenuto di prenderli in considerazione »; «Non si favorisce la concorrenza», questo il tono delle risposte. "

Tratto de Digital-Sat di oggi
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17422

Per cui la pubblicità del programma la vedremo solo su SKY e a quanto pare in mille modi diversi:D

la bocca della verità

Sapete il vero motivo per cui Mike fa questo spot a Fiorello? Molti di voi penseranno "beh fanno lo spot insieme...quindi sono amici". Potrebbe essere anche quello. Il vero motivo è che Mike, insieme alla moglie ad ai figli hanno una casa di produzione tv che lavora moltissimo per Sky (History soprattutto).
Leggete qui ad esempio di uno screzio con Mediaset:

http://www.millecanali.it/mc/newseventi/news/dettaglio/index.asp?id=21144

Insomma se nella vita non si fa mai niente per niente, in tv questo è ancora più esplicito.

Indietro
Alto Basso