Incubo fiorello

lo "scandalo" c'è solo se i giornalisti lo montano...

nn capiscono che così facendo fanno ancora + pubblicità gratuita...

anche il rifiuto di sipra a e publitalia...cosa lo hanno detto a che fare...scusate avete mai visto una pubblicità di contenuti su raiset riguardante sky...avete mai visto un lost su fox pubblicizzato su italia1...

mike ha fatto una pubblicità a fiorello come le fa per la telefonia...e per lo stesso motivo per cui bonolis s'è portato laurenti a sanremo...

sono coppie famose e alla gente piace vederle insieme.

quoto chi si è lamentato di quest'altra rottura con fiorello.ma una domanda sorge spontanea.ce n'era bisogno?anche i sassi lo sanno...perchè rompere?

un monito a chi vuole sempre cose nuove sky....vedete che poi sky è martellante:D

basta nuovi canali e nuovi eventi

Burchio ha scritto:
un monito a chi vuole sempre cose nuove sky....vedete che poi sky è martellante:D

basta nuovi canali e nuovi eventi
la via di mezzo non la conosci???nuovi programmi implicano per forza una rottura di marroni come stanno facendo per fiorello?io non credo oltretutto con un personaggio(fiorello) conosciutissimo e che non ha bisogno di questi traini

per sky...che avrà speso soldi si...

scusa ma hai notato che the listener col martellamento pubblicitario è arrivato a superare serietv ben + stupende (tipo brothers&sisters) che prima di fare il botto devono passare su rai2?

con quell'eserimento hanno capito che la maggior parte degli abbonati non è adeguatamente informata degli eventi...e siccome qualcuno accende sky anche meno di una volta a settimana (evidentemente sono molto benestanti) hanno pensato che martellando prima o poi uno se ne accorge...

dal mio ho sempre detto che una cosa che manca a sky è l'utilizzo SERIO della posta sul decoder....x avvisare degli highlight...la posta...c'è una lucetta nuova accesa, un messaggio a video...chi NON LA LEGGEREBBE

oppure un nuovo modello di decoder con schermettino LCD da 2 soldi...con news scorrevoli delle novità in partenza

sky fa benissimo a "rompere" per fiorello, in quanto tutto quello che puo' incrementare la popolarita' di questa fantastica tv , che ve lo ricordo ha portato innovazioni che le altre due in italia (mediaset e rai) ci vogliono una marea di anni per attivare, Hd,ecc,ecc...e quindi se questo spettacolo riuscira' come io credo a dare un colpo quasi decisivo alla spocchiosita' di mediaset e rai , indaffarate da anni a farsi la lotta su telenovele e reality, beh signori ben venga questo "rompimento"...in quanto puo' essere solo positivo per far crescere ancora sky.

Tipo per me che non lo guardavo neanche alla RAI :D , effettivamente è una rottura.

fanclub degli "abbonati per sport" all'attacco

come ho detto sono felice che arrivi fiorello x il gradne interesse di tutti (giornali talk presidenti del cosniglio ecc) poi nn è detto che lo guarderò...anzi...la mia settimana è già piena pure senza fiorello

io guardo molto fox...nn ho la usichetta del menu attiva...quindi...io nn so nemmeno che fiorello è in the sky :D

ieri è stato divertente da xfactor, è stasera potrebbe replicare su striscia, visto che è arrivato anche staffelli col tapiro.

ps: chissà perchè alla fine fiorello ha cantato nano nano?....

Bisogna ammettere che pero tutti queste specie di spot, stanno diventando stucchevoli...

Sto guardando su striscia l'impresa di fiorello! E definirla impresa è poco, ha creato lo skraiset7(Manca solo europa7 se esistesse).
Se continuano cosi trasmetteranno il fiorello show a reti unificate:D :D :D :D

adriaho ha scritto:
Bisogna ammettere che pero tutti queste specie di spot, stanno diventando stucchevoli...

stucchevoli...per 3 secondi di incursione...allora quando jovanotti andò in TUTTE LE TRASMISSIONI del mondo cos'era:lol:

fiorello è l'unico capace di farsi trasmettere su SKRAISET7(che comprende anche europa 7 e 7gold)...manca odeon;)

anche Katryn Fink si è accorta che la pubblicità su fiorello ha funzionato (e ci credo... :D), dice a Repubblica che i tassisti non parlano d'altro....:D

Speriamo che il primo aprile arrivi presto così finalmente ce lo leviamo dalle palle, ormai pure durante i programmi televisivi devo sopportare gli spot di questo mediocre che solo in un paese culturalmente povero come l'Italia poteva avere successo...

quanti problemi di cultura vi fate...è un bravo comico intrattenitore imitatore...è solo un animatore che ha fatto successo in tv e che piace a tutti...nn ci addentriamo dentro a filosofie strane

Indietro
Alto Basso