Incubo fiorello

A me Fiorello piace abbastanza, l'ho seguito in radio, in tv, e 3 volte dal vivo, però adesso comincio ad odiarlo, ha sempre cercato di centellinare le sue apparizioni per non stufare il pubblico, era meglio se continuava in quella strada.
Non ne posso più di beccarlo ovunque, guardo il tg, e lo vedo fare il deficente , sullo schermo alle spalle del conduttore (in un tg serio, queste cose non si dovrebbero verificare), per non parlare di tutte le altre apparizioni, spero che non ripetano questi fastidiosi esperimenti con i vari Mike Bongiorno, Panariello etc...

MI immagino gia mike bongiorno nella guida tv gridare Allegria!

oggio firello al call center...scusate...ma tutta sta noia nn la da(anche se ho chiamato 4 volte...sapete...le linee che "cadono")

han rotto anche al telefono ..... gadagnano anche da li

ciao

Burchio ha scritto:
fanclub degli "abbonati per sport" all'attacco

come ho detto sono felice che arrivi fiorello x il gradne interesse di tutti (giornali talk presidenti del cosniglio ecc) poi nn è detto che lo guarderò...anzi...la mia settimana è già piena pure senza fiorello

io guardo molto fox...nn ho la usichetta del menu attiva...quindi...io nn so nemmeno che fiorello è in the sky :D
presidenti del cosniglio
C'e' una S in piu':D

tipo la tremilionesima parabola....chissà che scherzi ci farà il primo...

cmq a parte tutto...l'ossessione, i banner che personalmente odio ecc ecc...apprezzo l'originalità...cioè i banner su fox nn sono gli stessi di foxcrime(in quelli fiore si accoltella) foxlife...poi la voce al callcenter che parla agli abbonati (con una frase per gli uomini e una per le donne) poi nel menu...

nessuno aveva mai fatto una campagna del genere...sempre impiccati nel genere vetusto...di

spot commericale prefabbricato
spot del programma in prima serata uguale tutte le settimane(insomma se ne fa uno a stagione e STOP)
spot della fiction o serietv che racconta totalmente la puntata successiva (BELLI QUELLI EH???)

serve novità...poi forse sky esagera e diventa pesante...ma il compito della promozione (nn commericale...intendo come verbo) è farsi vedere

esempio...se nella tua città c'è la solita foto del cellulare dopo 2 giorni...nn ci fai + caso...se la pubblicità invece viene cambiata "ti ci casca l'occhio"...è per quello che hanno inventato le pubblicità a puntate...

ecco stanno giocando con questo e ci riescono bene...xkè purtroppo per noi palati fini...fiorello piace a tanti...a tutte le ore + volte a giorno (tipo medicinale) e difficilmente se facessero un sondaggio a TUTTI la maggioranza direbbe...fiorello è stato eccessivo...anche a natale fai come pasquale c'era ogni 2 secondi...ma quando lo usano tutti come "battuta" è un successo pubblicitario

Burchio ha scritto:
...xkè purtroppo per noi palati fini...fiorello piace a tanti...a tutte le ore + volte a giorno (tipo medicinale) e difficilmente se facessero un sondaggio a TUTTI la maggioranza direbbe...fiorello è stato eccessivo..

Sai che hai ragione? ieri non l'ho sentito per due ore e quasi mi mancava,e mi stavo preoccupando che non lo vedevo...poi mi sono accorto che ero sintonizzato su sportitalia per ecuador-brasile e mi sono tranquillizzato...:lol: :lol:

Comunque... Tre mesi di rompimento totale per quella roba li ?
Meno male che c'era il tennis a Miami!!!!

Indietro
Alto Basso