Indecisione Sport o Calcio

ivan96 ha scritto:
ciao

se rileggi i miei interventi hai tutte le info

se sei Campania/Lazio/prov Palermo
hai la possibilità di usufruire di promo a sconto per calcio o sport
59 euro sino al 30 giugno una tantum
ma quindi il ticket 59€ esiste pure per lo sport??:eusa_think: in un'altra discussione ho letto solo calcio:sad: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
ma quindi il ticket 59€ esiste pure per lo sport??:eusa_think: in un'altra discussione ho letto solo calcio:sad: :crybaby2:

esiste anche per lo sport ma ma vale solo per nuovo abbonato!!!! e zone geografiche specifiche!!!

agostino31 ha scritto:
io sono in una di quelle zone... per il nuovo abbonato un pò meno:eusa_think: però potrei fare un nuovo abbonamento:eusa_think:

se sei in prossimità di scadenza potresti provare in retention....a strappare questo prezzo del ticket...
non necessariamente devi disdirne uno per farne necessariamente uno nuovo...io andrei per step!!!

scusate ma esiste il ticket per una giornata di campionato? a 8euro c'è quello per una partita di serie a, ma è possibile acquistare tutta la giornata completa?

des ha scritto:
scusate ma esiste il ticket per una giornata di campionato? a 8euro c'è quello per una partita di serie a, ma è possibile acquistare tutta la giornata completa?

e scusa ma come fai a vedere tutte le partite della domanica alle 15...in contemporanea??

chiedevo per poter vedere sia anticipi che posticipi
l'anno scorso 2 anni fa con il ticket per la serie b si poteva acquistare la giornata di campionato, invece in serie a non so se è possibile

des ha scritto:
l'anno scorso 2 anni fa con il ticket per la serie b si poteva acquistare la giornata di campionato, invece in serie a non so se è possibile

Tutta la giornata di serie A costa 10 euro

des ha scritto:

quindi deduco che tu non abbia nemmeno sport...
altrimenti l'anticipo del sabato delle 20:30 e quello serale della domanica li vedresti!!!

no io ho solo calcio, ma non è per me
ho chiesto per conto di um amico di mio padre, perché ha appena aggiunto il pacchetto calcio, ma allo sky center gli hanno detto che verrà attivato a partire dal mese prossimo, per cui non riescirebbe a vedere la prima giornata, tutto qui.

grazie marco. ho controllato sul sito e su primafila ma non è possibile acquistarlo ora, immagino che sia possibile farlo poco prima dell'inizio del campionato

des ha scritto:
grazie marco. ho controllato sul sito e su primafila ma non è possibile acquistarlo ora, immagino che sia possibile farlo poco prima dell'inizio del campionato

Di niente.
Si può acquistare qualche giorno prima.

Indietro
Alto Basso