• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indecisione

SkorpionXY

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2011
Messaggi
167
Località
Lanciano
ciao a tutti!
considerando che da me non è ancora stato effettuato lo switchoff, che devo cambiare il telesystem che ho perché ho problemi con lo spinotto dell'antenna e che ho già una parabola con cui prima vedevo sky, volevo sapere da voi se mi conviene prendere un'altro decoder dtt o prendere un tivusat...
 
se non hai problemi di ricezione analogica (il che significa che dopo lo switch off vedrai benissimo il dtt) e il segnale digitale attuale ti arriva bene allora ti conviene puntare sul dtt
 
pietrino82 ha scritto:
se non hai problemi di ricezione analogica (il che significa che dopo lo switch off vedrai benissimo il dtt) e il segnale digitale attuale ti arriva bene allora ti conviene puntare sul dtt
il problema è che già adesso alcuni canali locali del dtt non riesco a prenderli (e mi sono accorto proprio ora che l'antenna con polarizzazione verticale puntata su pescara mi prende i canali in dtt solo al 50%), quindi penso di salire sul tetto oggi e vedere se riesco a migliorare la situazione.
nel caso, esiste un decoder dtt che abbia anche la funzione di recorder? in questo caso potrei eliminare decoder di sky e vcr risparmiando spazio e corrente...
 
SkorpionXY ha scritto:
nel caso, esiste un decoder dtt che abbia anche la funzione di recorder? in questo caso potrei eliminare decoder di sky e vcr risparmiando spazio e corrente...
Certo che esistono ma sono quelle free cioè quelli con i quali non è possibile vedere le pay tv
 
beh ottimo, a noi la tv pay non interessa (non seguiamo il calcio, non ci sono bambini in casa e i film di premium non sono poi così nuovi).

mi sapresti indicare qualche modello?
 
SkorpionXY ha scritto:
beh ottimo, a noi la tv pay non interessa (non seguiamo il calcio, non ci sono bambini in casa e i film di premium non sono poi così nuovi).

mi sapresti indicare qualche modello?
Io mi trovo bene perchè lo posseggo il decoder Teleststem 6291. Vai alla sezione decoder e troverai lì la discussione su questo decoder e ha due sintonizzatori all'interno e quindi puoi vedere un canale e registrarne un altro
 
Euplio ha scritto:
Io mi trovo bene perchè lo posseggo il decoder Teleststem 6291. Vai alla sezione decoder e troverai lì la discussione su questo decoder e ha due sintonizzatori all'interno e quindi puoi vedere un canale e registrarne un altro
grazie mille del consiglio!
 
pietrino82 ha scritto:
se non hai problemi di ricezione analogica (il che significa che dopo lo switch off vedrai benissimo il dtt) e il segnale digitale attuale ti arriva bene allora ti conviene puntare sul dtt
In generale è cosi'. Ci sono molti casi in cui si è verificato il contrario. Soprattutto se è cambiata la posizione del ripetitore.
 
Indietro
Alto Basso