rossogodot
Digital-Forum Silver Master
Perdonami, ma sono poco pratico... Anzi a dire il vero l'ho scoperto solo adesso che esiste una terza opportunità per visionare Sky: cut .......................... Perché penso tu intenda questo quando fai riferimento allo streaming... Tuttavia vedere su pc/notebook (o su una Smart tv, ma io non ce l'ho), non è proprio la stessa cosa di vedere da una poltrona con la comodità di manovrare tutte le funzioni dal telecomando. E senza considerare i problemi di caricamento immagine o buffering che dir si voglia (per dirti, io provai Dazn alcuni mesi fa: vedevo un secondo e almeno 9 erano di stop per caricamento immagine. Uno strazio infinito, mentre se vado su Raiplay problemi di fluidità d'immagine non me ne dà...).
Ma intendi cioè la chiavetta per guardare i canali del digitale terrestre (perché io conosco solo quella...). E comunque a tutte le registrazioni salvate sul My Sky (che possono anche non essere per forza film di Sky o programmi reperibili ex-novo e per intero da Internet...), utilizzando lo streaming, mi sa che non si può più accedere...
credo tu abbia in generale idee e concetti un pò confusi e da aggiornare, eppure segui il forum da parecchi anni