Indeciso tra tessera mediaset premium e easy pay

Plutus

Digital-Forum Senior
ma posso prendere l'offerta premium gallery + premium calcio con una normale tessera premium ricaricabile e pagare da li? o devo pre forza prenderlo con la easypay? e se devo prenderlo con la easypay posso caricarla in modo da pagare da li i 30 euro ogni 2 mesi invece di farmeli addebitare su conto corrente o pagare con carta di credito..

Puoi benissimo usare la tessera ricaricabile e fare l'offerta a pacchetto di 179 euro (paghi una volta e sei apposto)

Con la tessera easy pay puoi solo fare l'abbonamento su c/c o carta di credito.

Per info vedi gli altri threads già aperti nelle sezioni DTT-Premium Gallery e DTT-Premium Calcio & La7 Cartapiù

supernino ha scritto:
Puoi benissimo usare la tessera ricaricabile e fare l'offerta a pacchetto di 179 euro (paghi una volta e sei apposto)

Con la tessera easy pay puoi solo fare l'abbonamento su c/c o carta di credito.

Per info vedi gli altri threads già aperti nelle sezioni DTT-Premium Gallery e DTT-Premium Calcio & La7 Cartapiù
quindi se voglio rateizzare il pacchetto devo per forza fare easypay con abbonamento su c/c o carta di credito

flegias811 ha scritto:
quindi se voglio rateizzare il pacchetto devo per forza fare easypay con abbonamento su c/c o carta di credito
Si, i pacchetti mensili non esistono più...

Beh l' abbonamento mensile lo puoi fare anche con una normale tessera ricaricabile, non easy pay. :)

gpp ha scritto:
Beh l' abbonamento mensile lo puoi fare anche con una normale tessera ricaricabile, non easy pay. :)
era questo che volevo sapere, cioè io mi prendo una tessera ricaricabile, ci metto dei soldi e mi scalano ogni due mesi o uno il costo del pacchetto

No non lo puoi fare, puoi usare la scheda ma non dovrai più ricaricare nè mettere credito. Pagherai bimestralmente in addebito su conto e in pratica la scheda diventerà esattamenete come un' easy pay.

flegias811 ha scritto:
ma posso prendere l'offerta premium gallery + premium calcio con una normale tessera premium ricaricabile e pagare da li? o devo pre forza prenderlo con la easypay? e se devo prenderlo con la easypay posso caricarla in modo da pagare da li i 30 euro ogni 2 mesi invece di farmeli addebitare su conto corrente o pagare con carta di credito..

Un consiglio grande come una casa:

se vuoi il Campionato compra il pacchetto a 179.00 Euro senza carta di credito e c/c, che poi quest'anno credo sara' anche l'ultimo anno che sara' possibile senza carta credito. L'anno prossimo sara' solo Pay Tv, almeno questa sembra la strada.

campagnolo72 ha scritto:
se vuoi il Campionato compra il pacchetto a 179.00 Euro senza carta di credito e c/c, che poi quest'anno credo sara' anche l'ultimo anno che sara' possibile senza carta credito. L'anno prossimo sara' solo Pay Tv, almeno questa sembra la strada.

La penso anch'io così. L'anno prossimo ci vorranno tutti easy pay. E non ci avranno!

Inoltre con il pacchetto hai anche i canali Gallery con solo 1 euro in più, per quanto possano piacere.

doctor-dee ha scritto:
La penso anch'io così. L'anno prossimo ci vorranno tutti easy pay. E non ci avranno!

Inoltre con il pacchetto hai anche i canali Gallery con solo 1 euro in più, per quanto possano piacere.

Bravissimo, quest'anno e' cosi'.....l'anno prossimo se sara' tutto Easy Pay, chi si vorra' suicidare lo faccia pure.

P.S. questo e' il primo anno che fanno PAy Tv con addebito su c/c e carta di credito, immagina tutto quello che potra' accadere. Tra l'altro tutti i dati vengono trasmessi per telefono.

a presto Doctor........:D

campagnolo72 ha scritto:
P.S. questo e' il primo anno che fanno PAy Tv con addebito su c/c e carta di credito, immagina tutto quello che potra' accadere. Tra l'altro tutti i dati vengono trasmessi per telefono.

Quello che mi spaventa è proprio questo: i dati bancari non si comunicano MAI e poi MAI: è la prima cosa che insegnano per non essere truffati. Consigliano di non gettare neppure gli estratti conto perché sono dati sensibili e ci sono "malintenzionati" che li recuperano persino dalla spazzatura. Gettarli via telefono, poi! Molto meglio pagare con un bollettino postale, come mi pare consenta sky...

doctor-dee ha scritto:
Quello che mi spaventa è proprio questo: i dati bancari non si comunicano MAI e poi MAI: è la prima cosa che insegnano per non essere truffati. Consigliano di non gettare neppure gli estratti conto perché sono dati sensibili e ci sono "malintenzionati" che li recuperano persino dalla spazzatura. Gettarli via telefono, poi! Molto meglio pagare con un bollettino postale, come mi pare consenta sky...

Perfettissimo, meglio pagare col bollettino postale come prevede Sky (anche se e' meno comodo) che dare tutti i propri dati PER TELEFONO.

Le mie bollette Enel - Telecom -Acqua le pago con addebito in Banca, Ma, dico MA, sono andato in Banca con la bolletta ad esempio Telecom ed hanno fatto tutto loro (in BANCA). NON PER TELEFONO.

Una domanda, una tessera semplice (ovvero non easypay) con scadenza 2009 quanto costa e quanto credito ha?

Hugh ha scritto:
Una domanda, una tessera semplice (ovvero non easypay) con scadenza 2009 quanto costa e quanto credito ha?
costa 30 euro. contiene un credito di 25 euro.

Le nuove tessere 2010 invece costano 39 euro e non hanno credito. Poi però tutti i 39 euro vengono scontati dall'offerta alla quale si aderisce.

supernino ha scritto:
costa 30 euro. contiene un credito di 25 euro.

Le nuove tessere 2010 invece costano 39 euro e non hanno credito. Poi però tutti i 39 euro vengono scontati dall'offerta alla quale si aderisce.
Aiutami a capire Supernino: io voglio acquistare il pacchetto da 179 pagando in unica soluzione. Se compro una nuova tessera scadenza 2009 spendo 30 euro, mi ritrovo un credito di 25 (che possono diventare 30 avendo una vecchia tessera scaduta a giugno 2008 giusto? e come si fa?), ricarico di almeno 140 e acquisto.
Se invece compro una nuova tessera scadenza 2010 spendo 39 euro, non ho credito, devo ricaricare di 180 oppure mi scalano i 39? che bordello...

Conviene la tessera 2010:

-con la 2010: la acquisti (costo 39 euro); la ricarichi di 140 euro e con il credito di 140 euro attivi l'offerta da 179 (i 39 euro vengono scontati subito).
Costo totale: 179

-con la 2009: la acquisti (30 euro); la ricarichi di 160 euro + 25 euro credito scheda=185 euro. Con 179 attivi l'offerta e 6 ti rimaranno nella scheda.
Costo totale 190 euro

supernino ha scritto:

-con la 2010: la acquisti (costo 39 euro); la ricarichi di 140 euro e con il credito di 140 euro attivi l'offerta da 179 (i 39 euro vengono scontati subito).

-con la 2009: la acquisti (30 euro); la ricarichi di 160 euro + 25 euro credito scheda=185 euro. Con 179 attivi l'offerta e 6 ti rimaranno nella scheda.
Costo totale 190 euro

ottimo, grazie

Sapete cos'ho trovato oggi in un cassetto?

La tessera prepagata da 18€ (valida x la visione di 6 partite)! :crybaby2:

Quelli sì ke erano bei tempi...

supernino ha scritto:

Costo totale 190 euro

Ciao pero' poi con la tua carta di credito ne fanno quello che vogliono.

campagnolo72 ha scritto:
Ciao pero' poi con la tua carta di credito ne fanno quello che vogliono.
Ciao anche a te :D

Vedi che io non ho parlato di carta di credito, anzi la sto sconsigliando a tutti ;)

Indietro
Alto Basso