Indirizzi multipli Hotmail

winoni71

Digital-Forum Senior Plus
Da qualche giorno mi sono spariti gli indirizzi memorizzati nella pagina di Login di Hotmail, e non c'è più la possibilità di memorizzarli.
Perchè?

Che tipo di browser usi? Se usi Explorer prova a vedere in: > Strumenti > Opzioni internet > Scheda contenuto > Completamento automatico > Impostazioni.

Non mi riferivo al completamento automatico.

Nella pagina di login trovavo alla voce "Windows Live ID:" l'ultimo indirizzo e-mail utilizzato (questo accade ancora), mentre più in basso trovavo altri 5 o 6 indirizzi utilizzati in precedenza (questo non accade più).
Bastava cliccare su uno di quegli indirizzi e digitare la password, ora sono costretto a modificare manualmente l'indirizzo che trovo.

P.S.: Uso Explorer.

Non sapevo di questi cambiamenti, e comunque non me ne sarei mai accorto visto che ho solo un account hotmail, da cui scarico la posta di altri account (alice, gmail, ecc...). Potresti fare lo stesso pure tu, se non ti crea problemi.

Quindi se io ho 1 pc però lo stesso pc lo uso io, mia moglie e mio figlio che hanno altri account windows live, cosa devo fare per passare rapidamente da uno all'altro?

ciao

Indietro
Alto Basso