• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indirizzo di spedizione

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
Ciao a tutti

Vorrei sapere visto che mi chiedono, al momento della sottoscrizione a premium, l'indirizzo di spedizione, se dovrá venire qualche tecnico o mi dovranno spedire qualcosa?? (premetto che non ho selezionato nessun decoder e la tessera ce l'ho giá)

Grazie mille
Ciaoo
 
Se hai utilizzato una ricaricabile in tuo possesso o una tessera Easy-pay, l'attivazione è immediata o entro qualche minuto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma oggi mi è arrivata l'e-mail con il contratto... Cosa dovrei fare?? Spedire questa copia o aspettare quella via posta e spedire quella?? Bisogna spedire solo la pagina con i pacchetti e l'offerta oppure spedire tutto?? Via mail via fax oppure tramite busta preaffrancata??

Scusa per le tante domande... Grazie!! ciaoo!!
 
Strano forse hanno cambiato. A me il contratto è arrivato per posta ordinaria. In ogni caso è un pro-forma. Vale l'attivazione via web.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Strano forse hanno cambiato. A me il contratto è arrivato per posta ordinaria. In ogni caso è un pro-forma. Vale l'attivazione via web.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Allora nella mail c'è scritto:

"in allegato a questa e-mail ti anticipiamo, in formato .pdf, la Richiesta di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay.

Troverai, inoltre, il dettaglio dell'Offerta da te scelta e una pratica Guida alla lettura delle tue prossime fatture.


IMPORTANTE: Tra qualche giorno riceverai via posta la documentazione in formato cartaceo, controlla la correttezza dei tuoi dati e rinviaci una copia della "Richiesta di Fornitura del Servizio" utilizzando la busta pre-affrancata.


Per una gestione in autonomia del tuo abbonamento, registrati o accedi all’Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it."

Quindi mi pare di aver capito che devo inviare una copia della richiesta di fornitura del servizio (contratto) con la busta preaffrancata credo quando me lo invieranno via posta... Beh praticamente c'era scritto tutto ahahah
 
Indietro
Alto Basso