Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Se sarà (SE sarà) uno Sport Time 24/24, possono pure non aprirlo.
Guarda che esiste gia: si chiama EUROCALCIO SHOW.Terlizzi6 ha scritto:Se è a pagamento vorrei che in questo TG Sport, oltre a fornire le news, servizi, ecc., trasmettino anche gli highlights di Serie A (ed eventualmente Serie B), Premier League, Bundensliga, Liga spagnola, Liga francese, ecc. Ogni singola partita deve avere una durata di 10 minuti.
Burchio ha scritto:3- visto che chiude sportitalia24...mi sembra una ottima cosa
gigio82 ha scritto:Guarda che esiste gia: si chiama EUROCALCIO SHOW.
GIOSCO ha scritto:3) mi spieghi chi ha detto che chiude Sportitalia 24? Se domani me lo dice Bogarelli ci credo... altrimenti no![]()
Non lo hai sognato, ma... poteva essere un incubo???Burchio ha scritto:dunque sognato non me lo sono sognato...xò non ricordo dove l'ho letto...forse quando è nato iris e hanno annuciato bis...boh
cmq se non chiude SONO FELICISSIMO![]()
quoto la quotazionededy ha scritto:QUOTO.
Incrociamo le dita....![]()
Di chiudere non chiude... me lo ha confermato Bogarelli stasera.Burchio ha scritto:dunque sognato non me lo sono sognato...xò non ricordo dove l'ho letto...forse quando è nato iris e hanno annuciato bis...boh
cmq se non chiude SONO FELICISSIMO![]()
GIOSCO ha scritto:Di chiudere non chiude... me lo ha confermato Bogarelli stasera.
L'indiscrezione di Sky Tg24 Sport a quanto pare è totalmente inventata. Non è infatti previsto alcun progetto simile. Me lo ha confermato stasera un dirigente Sky.
D'accordissimo con te.strike-out ha scritto:Il vero sport E' in diretta!
Di chiacchiere, fantamercati, bordocampisti, mariosconcerti&massimomauro, ultimissime dai campi... ce ne sono fin troppi.
OttimoGIOSCO ha scritto:L'indiscrezione di Sky Tg24 Sport a quanto pare è totalmente inventata. Non è infatti previsto alcun progetto simile
anche se ormai un po' OT chiarisco:gigio82 ha scritto:D'accordissimo con te.
Però qui continuano (non io) a richiedere sintesi e programmi d'approfondimento (e chiacchiere...).
Mettetevi d'accordo...![]()
Scusami ma qualli sono quei 10% di rubriche calcistiche che salvi?? Erano ben fatti anke le rubriche sul rugby e volleystrike-out ha scritto:Delle rubriche del passato salvo, ad esempio, OVERTIME o SKYSPORTUSA; potrebbe non essere male qualcosa che ricordi gli approfondimenti quotidiani serali durante wimbledon.
Boccio invece in serie il 90% delle rubriche calcistiche attualmente su skysport.
GIOSCO ha scritto:L'indiscrezione di Sky Tg24 Sport a quanto pare è totalmente inventata. Non è infatti previsto alcun progetto simile. Me lo ha confermato stasera un dirigente Sky.
invece la mia opinone è che era benvenuto un canale all news di sport magari con tutte le rubriche e mettici + roba in diretta sui canali sportstrike-out ha scritto:quoto la quotazione![]()
diffidare dei canali sportivi all news.
Il vero sport E' in diretta!
Di chiacchiere, fantamercati, bordocampisti, mariosconcerti&massimomauro, ultimissime dai campi... ce ne sono fin troppi.
My opinion![]()