Indiscrezione: nascerà Skytg24Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basta che poi non diventi una scusa per scucirci ancora 2€ in più però...
anche perchè se sarà live come avete annunciato quando non sapranno cosa dire (perchè alla fine....):
1) polemiche su polemiche sugli arbitri (farei arbitrare una'michevole a R.Mancini così forse si fa un'idea)
2) ci raccontano il nuovo taglio di capelli di Ronaldo e Hamsik
3) lo scoop sarà quando Pirlo farà un'esclamazione con faccia vivace
......

1- facciamolo nascere
2- xkè come c'è un nuovo canale parlate subito di aumento e per d+ di 2€ (che ricorco che adesso aumentare di 2€ significa per i misuristi un aumento di + del 10% e quindi un potrebbe disdire subito...quindi i prossimi aumenti saranno da 1-1.50 tuttal+...ma cmq NESSUNO PARLA DEL CANALE figurarsi dellaumento

3- visto che chiude sportitalia24...mi sembra una ottima cosa
4- non saranno riproposizioni di quello che c'è...xkè diciamo che esiste di già e dedicarci un canale apposito nn capisco l'utilità

3) mi spieghi chi ha detto che chiude Sportitalia 24? Se domani me lo dice Bogarelli ci credo... altrimenti no :D

Sarebbe fantastico se in questo canale (sempre se arrivera) vada in onda quelle rubriche sul basket, rugby, volley, ecc...

Terlizzi6 ha scritto:
Se è a pagamento vorrei che in questo TG Sport, oltre a fornire le news, servizi, ecc., trasmettino anche gli highlights di Serie A (ed eventualmente Serie B), Premier League, Bundensliga, Liga spagnola, Liga francese, ecc. Ogni singola partita deve avere una durata di 10 minuti.
Guarda che esiste gia: si chiama EUROCALCIO SHOW.

gigio82 ha scritto:
Guarda che esiste gia: si chiama EUROCALCIO SHOW.

Ma con questo programma le sintesi durano 3/4 minuti :eusa_think: e ogni tanto una partita da 10 minuti. Ma non solo calcio... vorrei anche le sintesi (sempre 10 minuti) di ogni match di basket, tennis, ecc. Ormai sono nauesato di vedere le partite in diretta. Ci sono persone che preferiscono la diretta e altre la sintesi (per esempio come me).

GIOSCO ha scritto:
3) mi spieghi chi ha detto che chiude Sportitalia 24? Se domani me lo dice Bogarelli ci credo... altrimenti no :D

dunque sognato non me lo sono sognato...:eusa_think::eusa_think::eusa_think:xò non ricordo dove l'ho letto...forse quando è nato iris e hanno annuciato bis...boh

cmq se non chiude SONO FELICISSIMO :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Burchio ha scritto:
dunque sognato non me lo sono sognato...:eusa_think::eusa_think::eusa_think:xò non ricordo dove l'ho letto...forse quando è nato iris e hanno annuciato bis...boh

Non lo hai sognato, ma... poteva essere un incubo???:D :D :D :D

dedy ha scritto:
QUOTO.

Incrociamo le dita....:icon_rolleyes:
quoto la quotazione:lol:
diffidare dei canali sportivi all news.
Il vero sport E' in diretta!
Di chiacchiere, fantamercati, bordocampisti, mariosconcerti&massimomauro, ultimissime dai campi... ce ne sono fin troppi.

My opinion;)

Burchio ha scritto:

Di chiudere non chiude... me lo ha confermato Bogarelli stasera.

L'indiscrezione di Sky Tg24 Sport a quanto pare è totalmente inventata. Non è infatti previsto alcun progetto simile. Me lo ha confermato stasera un dirigente Sky.

GIOSCO ha scritto:
Di chiudere non chiude... me lo ha confermato Bogarelli stasera.

L'indiscrezione di Sky Tg24 Sport a quanto pare è totalmente inventata. Non è infatti previsto alcun progetto simile. Me lo ha confermato stasera un dirigente Sky.

A voler ben vedere, poi, tale canale già esiste nella quarta finestra di SkyTG24 Active...

strike-out ha scritto:
Di chiacchiere, fantamercati, bordocampisti, mariosconcerti&massimomauro, ultimissime dai campi... ce ne sono fin troppi.
D'accordissimo con te.
Però qui continuano (non io) a richiedere sintesi e programmi d'approfondimento (e chiacchiere...).
Mettetevi d'accordo...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
D'accordissimo con te.
Però qui continuano (non io) a richiedere sintesi e programmi d'approfondimento (e chiacchiere...).
Mettetevi d'accordo...:eusa_whistle:
anche se ormai un po' OT chiarisco:

Qualche programma di approfondimento ci può stare, purchè:
1) si tratti di programmi autoprodotti da skysport e, possibilmente, in diretta (non pre-registrati)
2) ci siano pochi ospiti, ma di prestigio (e che cambino da puntata a puntata)
3) ci siano giornalisti capaci e, soprattutto, che sappiano non solo parlare, ma anche raccontare (numero uno: Federico Buffa)
4) non siano solo parole, ma anche immagini.

Delle rubriche del passato salvo, ad esempio, OVERTIME o SKYSPORTUSA; potrebbe non essere male qualcosa che ricordi gli approfondimenti quotidiani serali durante wimbledon.
Boccio invece in serie il 90% delle rubriche calcistiche attualmente su skysport.

strike-out ha scritto:
Delle rubriche del passato salvo, ad esempio, OVERTIME o SKYSPORTUSA; potrebbe non essere male qualcosa che ricordi gli approfondimenti quotidiani serali durante wimbledon.
Boccio invece in serie il 90% delle rubriche calcistiche attualmente su skysport.
Scusami ma qualli sono quei 10% di rubriche calcistiche che salvi?? Erano ben fatti anke le rubriche sul rugby e volley

GIOSCO ha scritto:

Amen il post è finito!

strike-out ha scritto:
quoto la quotazione:lol:
diffidare dei canali sportivi all news.

My opinion;)
invece la mia opinone è che era benvenuto un canale all news di sport magari con tutte le rubriche e mettici + roba in diretta sui canali sport

il motivo è che avere sport time ogni 5 ore non mi sta tanto bene sopratutto (verrò preso come un'idiota) negli ultimi giorni di mercato calcistico oppure x grandi eventi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso