Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Siccome dovrei acquistare una nuova tessera MP vorrei sapere quando mi conviene farlo per sfruttare un'eventuale promo natalizia tipo quella dell'anno scorso che fece vedere gratis praticamente i mesi di dicembre e di gennaio (davvero ottima...speriamo che la ripropongano...:icon_bounce: ). Qualcuno ha notizie in "anteprima"???

Non si sa ancora se verrà roproposta, sicuramente entro fine mese ne sapremo di più...

Sicuramente qualche cosa ci sarà visto che Sky si è già mossa al riguardo

Non starà a guardare Mediaset ;)

Potrebbero mettere i 3 futuri canali pay in chiaro per circa un mese a chi ha la card di mediaset...;)

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente qualche cosa ci sarà visto che Sky si è già mossa al riguardo

Non starà a guardare Mediaset ;)
infatti, Ercolino, oggi ho appreso della promo natalizia di Sky e mi sono subito detto tra me e me che MP darà prontamente la "risposta" (speriamo che sia come quella dell'anno scorso...:D ). Una domanda: ma adesso si trovano dappertutto tessere con scadenza 2009 o ce ne sono ancora molte di più con scadenza giugno 2008?

Lo scorso anno la promozione è partita dal 24/11 ed è terminata il 31/01, e già ai primi di novembre vi erano le prime indiscrezioni, anzi alcuni depliant di negozi di elettronica illustravano il tutto ("Mai visto un Natale così", era lo slogan). Quest'anno, credo anch'io che il "regalo" avrà a che fare con i nuovi canali pay. Attendiamo almeno il 21 novembre. Si parlerà dei canali free, ma sicuramente si parlerà di molto altro.

paolo68 ha scritto:
Lo scorso anno la promozione è partita dal 24/11 ed è terminata il 31/01, e già ai primi di novembre vi erano le prime indiscrezioni, anzi alcuni depliant di negozi di elettronica illustravano il tutto ("Mai visto un Natale così", era lo slogan). Quest'anno, credo anch'io che il "regalo" avrà a che fare con i nuovi canali pay. Attendiamo almeno il 21 novembre. Si parlerà dei canali free, ma sicuramente si parlerà di molto altro.

speriamo come sky si ricordino anche di chi ha l'abbo già attivo :)

Quando fanno queste offerte solitamente mirano ad attirare nuovi clienti, pertanto mi sembra improbabile che di mezzo non ci sia una scheda nuova da attivare o comunque qualche cosa da acquistare...:eusa_whistle:
Ricordiamoci però che in genere queste offerte hanno una convenienza "bilaterale", cioè conviene all' azienda che acquista clienti (nuove attivazioni) e ai clienti stessi che vedono programmi gratis :icon_smile:
In altre parole per chi ha già l' abbonamento non credo che ci sarà un regalo "disinteressato" ;)

gpp ha scritto:
Quando fanno queste offerte solitamente mirano ad attirare nuovi clienti, pertanto mi sembra improbabile che di mezzo non ci sia una scheda nuova da attivare o comunque qualche cosa da acquistare...:eusa_whistle:
Ricordiamoci però che in genere queste offerte hanno una convenienza "bilaterale", cioè conviene all' azienda che acquista clienti (nuove attivazioni) e ai clienti stessi che vedono programmi gratis :icon_smile:
In altre parole per chi ha già l' abbonamento non credo che ci sarà un regalo "disinteressato" ;)
mah, non è detto perchè ti faccio un esempio: io che l'anno scorso avevo la tessera MP già da parecchio e avevo solo 12 euro sopra ho beneficiato della visione gratis nel periodo natalizio senza rimetterci nulla nel senso che la condizione necessaria per usufruire della promo è che non avessi mai effettuato una ricarica. Ecco perchè dico che magari ci fosse la stessa promo natalizia dello scorso anno...:D

forzagranata ha scritto:
mah, non è detto perchè ti faccio un esempio: io che l'anno scorso avevo la tessera MP già da parecchio e avevo solo 12 euro sopra ho beneficiato della visione gratis nel periodo natalizio senza rimetterci nulla nel senso che la condizione necessaria per usufruire della promo è che non avessi mai effettuato una ricarica. Ecco perchè dico che magari ci fosse la stessa promo natalizia dello scorso anno...:D

Si certo ma il tuo è stato un caso ben preciso e quasi unico (lo so che non sei il solo ;) ) però molti hanno dovuto acquistare una nuova scheda per attivarla in quel periodo e potere accedere alla promo.

Vorrei precisare che non è una critica ciò che ho detto, è una constatazione di come queste promozioni siano un vantaggioso "scambio" di vantaggi fra Mediaset e i suoi clienti, sono decisamente d'accordo e a favore di questa politica aziendale di cui io stesso ho beneficiato ;)

Sinceramente mi incuriosisce non poco,questa promozione di Mediaset Premium..
Vedremo...

supernino ha scritto:
Non vedo l'ora che arrivi il 21...

Se mi soddisferà molto probabilmente passo al DTT... :eusa_think:

Eh lo so... sono un cliente Sky (ancora per qualche settimana)... e poi black-out fino alla prossima estate non per colpa mia ma dei muratori :D

C'è da dire che se la promozione consisterà nella visione dei canali pay, conviene concederla inizialmente a tutti gli abbonati a MP, per invogliarli ad abbonarsi anche ai nuovi canali

Terlizzi6 ha scritto:
Se mi soddisferà molto probabilmente passo al DTT... :eusa_think:

Eh lo so... sono un cliente Sky (ancora per qualche settimana)... e poi black-out fino alla prossima estate non per colpa mia ma dei muratori :D
cioè...???:doubt:

Indietro
Alto Basso