Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

Terlizzi6 ha scritto:
Ah ah ah :)

Ci sono lavori in corso in questo palazzo e sono costretto a togliere la parabola -.-

Hai capito? Parlo dell'impalcatura :)
addirittura devi togliere la parabola??? e allora citali per danni...:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
addirittura devi togliere la parabola??? e allora citali per danni...:icon_bounce:

Danni? Ma se la parabola è sana e salva :D

E poi l'abbonamento di Sky è in scadenza... mancano tre settimane :sad:

Terlizzi6 ha scritto:
Danni? Ma se la parabola è sana e salva :D

E poi l'abbonamento di Sky è in scadenza... mancano tre settimane :sad:
per danni intendevo la mancata visione di Sky...:D

E' ufficiale la promo presa dal volantino è:
dal 23/11 Tutto il calcio nazionale ed internazionale a 99 Euro.

L'offerta comprende tutto il meglio della serie A, tutta la UEFA Champions League, il mondiale di calcio per club (ex coppa intercontinentale) e tutti i contenuti calcistici trasmessi da Mediaset Premium fino alla fine della stagione.

Fonte un produttore di decoder.:D

jamz ha scritto:

L'offerta comprende tutto il meglio della serie A, tutta la UEFA Champions League, il mondiale di calcio per club (ex coppa intercontinentale) e tutti i contenuti calcistici trasmessi da Mediaset Premium fino alla fine della stagione.

Sicuro?

jamz ha scritto:
ma io mi riferivo alla promo natalizia...questa non mi sembra "natalizia" dal punto di vista dei tempi nel senso che va fino a fine stagione e non mi sembra assolutamente ricalcare quella dello scorso anno che era gratis per i mesi di dicembre e gennaio...:doubt: mi auguro che non sia questa altrimenti non la compro proprio più la nuova tessera...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Infatti non è una promo, ma una offerta. Significa solo che dal 23/11 il costo del calcio calerà di trenta euro. Aspettiamo il 21 per la vera promo natalizia...

jamz ha scritto:

Mmm... facendo due conti potrei risparmiare tanti soldi... :eusa_think:

Vado ad avvertire mio fratello :D

paolo68 ha scritto:
Infatti non è una promo, ma una offerta. Significa solo che dal 23/11 il costo del calcio calerà di trenta euro. Aspettiamo il 21 per la vera promo natalizia...
perchè il 21?

Perchè ritengo che il 21/11 sarà palese tutto il nuovo progetto dtt di Mediaset, compresi i canali pay. Più su, in questa disussione, qulacuno ha ipotizato che la promo natalizia potrebbe consentire di vedere per qualche mese i canali pay nuovi con le tessere MP. Io credo che il 21 ne sapremo di più. Non è possibile che, dopo che Sky ha già lanciato la propria offerta, Mediaset stia solo a gaurdare. Lo scorso anno la mega offerta natalizia fu lanciata agli inzi di novembre, ed attivata il 24. Prima della conferenza stampa del 21 non credo si saprà nulla. Secondo te perchè Mediaset tace?

paolo68 ha scritto:
Perchè ritengo che il 21/11 sarà palese tutto il nuovo progetto dtt di Mediaset, compresi i canali pay. Più su, in questa disussione, qulacuno ha ipotizato che la promo natalizia potrebbe consentire di vedere per qualche mese i canali pay nuovi con le tessere MP. Io credo che il 21 ne sapremo di più. Non è possibile che, dopo che Sky ha già lanciato la propria offerta, Mediaset stia solo a gaurdare. Lo scorso anno la mega offerta natalizia fu lanciata agli inzi di novembre, ed attivata il 24. Prima della conferenza stampa del 21 non credo si saprà nulla. Secondo te perchè Mediaset tace?
secondo me perchè vuole valutare bene la promo e non "perderci" troppo come l'anno scorso...ma io, ripeto, se non è più o meno come l'anno scorso (davvero molto vantaggiosa), non la compro proprio la nuova tessera MP.
P.S. ma il 21 novembre non verranno inaugurati 2 nuovi canali free e non pay di MP??? e quali saranno questi 2 nuovi canali pay?

Non sia sa bene quali e cosa siano. Rumors dicono che saranno uno di target maschile, uno femminile ed uno per tutta la famiglia. Le inziali dei canali dovranno essere, rispsttivamente, "s", "j" e "j", e dovrebbero partire tra dicembre ed il nuovo anno. Di più, non si sa.

No il 21 verranno presentati i due nuovi canali free e forse la nuova pay tv. Ricostruendo le voci di varie fonti si può affermare con un certa "sicurezza" (badate che la parola è virgolettata però) che i due canali free saranno dedicati ai film e serie tv uno e ai vecchi varietà l' altro. Ripeto che affermo questo con un certa sicurezza solo perchè la maggior parte delle voci tratte da blog e quotidiani nazionali sono orientati tutti in quel senso (e non mi sorprenderebbe se certe voci siano state fatte uscire volutamente per "sondare" le reazioni) ma ricordo che non c'è nulla di ufficiale ;)

Inoltre io sono convinto che l' eventuale nuova pay tv sarà visibile per un primo periodo a chi ha già una scheda o a chi la attiverà, indipendentemente dalle offerte che faranno, per loro questo avrà un valore promozionale in quanto si punterà a far conoscere i canali e si punterà al fatto che piacendo, molti magari si abboneranno, insomma un pò come fanno sul satellite che quando ti abboni, per i primi dieci giorni ti "aprono" tutto indipendentemente dal pacchetto sottoscritto o come quando nasce un nuovo canale option che è in chiaro per un pò ;)

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
ma io mi riferivo alla promo natalizia...questa non mi sembra "natalizia" dal punto di vista dei tempi nel senso che va fino a fine stagione e non mi sembra assolutamente ricalcare quella dello scorso anno che era gratis per i mesi di dicembre e gennaio...:doubt: mi auguro che non sia questa altrimenti non la compro proprio più la nuova tessera...:eusa_naughty:
Anch'io confido in qualcosa di più conveniente...

Ma esiste qualche indiscrezione riguardo in cosa consisteranno i nuovi canali ppv ?? Si tratterà di cinema o sport (altri sport che non siano il calcio) o qualcosa d'altro ?... :eusa_think: :icon_bounce:

-ataru ha scritto:
Ma esiste qualche indiscrezione riguardo in cosa consisteranno i nuovi canali ppv ?? Si tratterà di cinema o sport (altri sport che non siano il calcio) o qualcosa d'altro ?... :eusa_think: :icon_bounce:
Direi di no, dopo il 21 dovremmo sapere tutto...
ormai manca solo 1 settimana...

supernino ha scritto:
Direi di no, dopo il 21 dovremmo sapere tutto...
ormai manca solo 1 settimana...

Speriamo in qualche indiscrezione anche prima del 21 :eusa_whistle:

forzagranata ha scritto:
ma l'argomento del topic riguarda la promo natalizia non le nuove offerte...:eusa_naughty:
se le ho postate qui e perchè secondo me le nuove offerte coincidono con la promo natalizia... <Non credo infatti che MP lanci altre offerte o promozioni per ora... (anche se naturalmente lo spero anch'io...)

Indietro
Alto Basso