Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

eternity ha scritto:
Penso che ormai c'è ben poco da aspettare.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
mi sa che hai ragione...il regalo quest'anno è col pacco...:badgrin: :badgrin: :badgrin: scusate la battuta;)

che peccato mi aspettavo qualcosa.....
che dite secondo voi nn ci sara niente?

clanapoli ha scritto:
che peccato mi aspettavo qualcosa.....
che dite secondo voi nn ci sara niente?
ormai no, ma già entro il 30 novembre (anche guardando l'anno scorso) ci doveva essere...a questo punto il thread l'ho aperto inutilmente...:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
ormai no, ma già entro il 30 novembre (anche guardando l'anno scorso) ci doveva essere...a questo punto il thread l'ho aperto inutilmente...:crybaby2:

mi associo al tuo pianto:crybaby2: :crybaby2:

Io non sarei così deluso... hanno acceso un canale gratis di cinema... non mi sembra una cosa proprio da poco, perché quello ci sarà sempre da adesso in poi non solo per 1 mese o 2...

E poi se è tutto vero quello che è scritto in altri tread e ci saranno novità a gennaio, secondo me qualche promozione di lancio la faranno di sicuro secondo me.

Ciaooo

Tinho ha scritto:
Io non sarei così deluso... hanno acceso un canale gratis di cinema... non mi sembra una cosa proprio da poco, perché quello ci sarà sempre da adesso in poi non solo per 1 mese o 2...

Ciaooo

regalo?e lo chiami regalo?è un debito vedendo la programmazione

Mah, questione di gusti... a me i film che programmano sempbrano molto validi... un paio di giorni fa mi sono sintonizzato alle 10.00 e c'era Ladri di Biciclette: un capolavoro assoluto del neorealismo. Ci lamentiamo sempre della "qualità" in tv e quando c'è la schifiamo?

Io trovo sia una gran bella alternativa, non giudico certo i film dal fatto che siano nuovi. Non è che un fil in bianco e nero non sia bello perché è in bianco e nero...

Ma ripeto, questione di gusti.

Un canale così all'estero è a pagamento (penso a TCM ad esempio) o a Raisat Cinema. Anzi la cosa che mi fa rabbia è che un canale così non lo faccia la Rai per la quale pago un canone in virtù di un contratto di servizio che li obbligherebbe proprio alla promozione culturale e invece i film di Fuori Orario li devo registrare da Rai 3 da 10 anni a questa parte...

Ciaooo

Digitsatmania ha scritto:
Non ci resta che piangere!......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Io mi limito a non comprare la nuova card, la comprerò a settembre dell'anno prossimo quando inizierà il nuovo campionato.......... giusto giusto un paio di giorni prima :evil5:

Senza nessuna promozione logicamente i soldi in anticipo non glieli do al berlusca. MAI!!!! ;) ;)

Avranno valutato che con il calcio guadagnano di + e quindi hanno fatto una pseudo promozione... Io vado dal mio amico a guardare le partite :) fatelo anche voi, cosi il prossimo anno FORSE cambieranno qualcosa.

Tinho ha scritto:
Mah, questione di gusti... a me i film che programmano sempbrano molto validi... un paio di giorni fa mi sono sintonizzato alle 10.00 e c'era Ladri di Biciclette: un capolavoro assoluto del neorealismo. Ci lamentiamo sempre della "qualità" in tv e quando c'è la schifiamo?

Io trovo sia una gran bella alternativa, non giudico certo i film dal fatto che siano nuovi. Non è che un fil in bianco e nero non sia bello perché è in bianco e nero...

Un canale così all'estero è a pagamento (penso a TCM ad esempio) o a Raisat Cinema. Anzi la cosa che mi fa rabbia è che un canale così non lo faccia la Rai per la quale pago un canone in virtù di un contratto di servizio che li obbligherebbe proprio alla promozione culturale e invece i film di Fuori Orario li devo registrare da Rai 3 da 10 anni a questa parte...

Ciaooo

sono d'accordo con te..
anzi avendo aspettato tanti anni qlk novita' sul digitale, che all'inizio veramente non serviva a niente, se no a guardare le partite..ho visto nascere e morire diversi canali veramente inutili...
adesso con iris c'è una vera offerta aggiuntiva...belle rassegne, bei film..senza interruzioni pubblicitarie...niente da dire...un bel canale..
adesso lo accendo piu spesso il decoder..;)
inoltre aggiungo che c'è un'atmosfera di novita'
il che mi fa molto piacere avendo avuto la sensazione negli anni passati che
il digitale terrestre piu che una nuova tv fosse una tv riscaldata...:badgrin:

Tinho ha scritto:

Ciaooo

Quoto e straquoto, ora guardo esclusivamente Iris e per cause di forza maggiore Boing e Rai Gulp :D

bluprofondo ha scritto:
Io mi limito a non comprare la nuova card, la comprerò a settembre dell'anno prossimo quando inizierà il nuovo campionato.......... giusto giusto un paio di giorni prima :evil5:

Senza nessuna promozione logicamente i soldi in anticipo non glieli do al berlusca. MAI!!!! ;) ;)
Bravo così si fa! 30 € pagati in più ma niente soldi in anticipo al berlusca! :D

Bella furbata, sai cosa me ne frega se ci marcia sopra, io i 30€ risparmiati li ho usati per qualcos'altro! :badgrin:

sando ha scritto:
Bravo così si fa! 30 € pagati in più ma niente soldi in anticipo al berlusca! :D

Grazie! :happy3:

sando ha scritto:
Bella furbata, sai cosa me ne frega se ci marcia sopra, io i 30€ risparmiati li ho usati per qualcos'altro! :badgrin:

Straquoto!! :happy3:

mediaset.........:eusa_naughty: promozione..........:eusa_naughty: soldi in anticipo

secondo me non l'ha fatta perchè pensavano di lucrare molto sul Mondiale per Club... ed in tal caso se fossi un milanista mi sarei incavolato di brutto!
forse dopo il mondiale sottosotto natale spareranno qualcosina...
no?

voresco ha scritto:
secondo me non l'ha fatta perchè pensavano di lucrare molto sul Mondiale per Club... ed in tal caso se fossi un milanista mi sarei incavolato di brutto!
Molto probabile, ci pensavo anch'io infatti...Che non abbiano fatto promozioni proprio perchè c'era il Mondiale per Club...

Poi magari potrebbero fare un'offerta quando partiranno i nuovi canali sulla pay tv...:D

Indietro
Alto Basso