Indycar

montani1 ha scritto:
Si è la fusione tra indycar e cart!
Per me la sintesi è riduttiva perchè spesso vengono fatti tagli in momenti importanti!
Poi parlando da veri appassionati (ci metto anche goldsun) vedere una gara in diretta è tutta un'altra cosa che vedere una sintesi con oltre una settimana di ritardo (il discorso si amplifica sulla prossima gara: l'indy500)!
Piccolo errore fusione tra IRL (indy car) e Champ car; la cart è morta da un bel po' :D :D
Grazie per avermi inserito nei veri appassionati... sì un pochino lo sono :icon_bounce: :icon_bounce:

montani1 ha scritto:
Si è la fusione tra indycar e cart!
Per me la sintesi è riduttiva perchè spesso vengono fatti tagli in momenti importanti!
Poi parlando da veri appassionati (ci metto anche goldsun) vedere una gara in diretta è tutta un'altra cosa che vedere una sintesi con oltre una settimana di ritardo (il discorso si amplifica sulla prossima gara: l'indy500)!
Gia la indy 500 che domenicha?

goldsun ha scritto:
Piccolo errore fusione tra IRL (indy car) e Champ car; la cart è morta da un bel po' :D :D
Grazie per avermi inserito nei veri appassionati... sì un pochino lo sono :icon_bounce: :icon_bounce:

Avrei scommesso che ti mettevi a fare il sofistico tra cart e champ car!:D

Oggi hanno datto anche il gp sull'ovale do Kansas City , il 25 c'è la 500 miglia di indianapolis e da quello che ho capito la trasmetterano in diretta ( forse l'unica )

GammaOmega ha scritto:
Oggi hanno datto anche il gp sull'ovale do Kansas City , il 25 c'è la 500 miglia di indianapolis e da quello che ho capito la trasmetterano in diretta ( forse l'unica )

Finora non ho sentito nulla di diretta!
Naturalmente lo spero perchè l'indy500 è unica!

Ragazzi ho avuto la conferma da Lucio Rizzica nel forum di Sky che tutte anche Indianapolis sarà data in replica !!!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi ho avuto la conferma da Lucio Rizzica nel forum di Sky che tutte anche Indianapolis sarà data in replica !!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
lo immaginavo; hanno i diritti per queste sintesi; per dare in diretta la 500 miglia di Indianapolis avrebbero dovuto pagare in più, ma Indianapolis non è mica una partita di calcio.... :eusa_wall: :eusa_wall:
Solo per il calcio si comprano anche le amichevoli tra le riserve :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
lo immaginavo; hanno i diritti per queste sintesi; per dare in diretta la 500 miglia di Indianapolis avrebbero dovuto pagare in più, ma Indianapolis non è mica una partita di calcio.... :eusa_wall: :eusa_wall:
Solo per il calcio si comprano anche le amichevoli tra le riserve :eusa_wall: :eusa_wall:

Ti do ragione , almeno la 500 miglia di Indianpolis dovevano trasmetterla in diretta e integralmente !!!

Cm purtroppo temevo in Sky la Indycar la tengono cm riempitivo dei palinsesti...

goldsun ha scritto:

Quoto!
Non avere l'indy500 sui canali sky è uno scandalo!:eusa_naughty:

tartarus ha scritto:
Nessuna novità dell'ultima ora?
A volte Nuvolari tv ci faceva qualche sorpresa con le dirette....
Ciao ;)
A Nuvolari non hanno più un euro; si salvano con le dirette dei campionati ACI CSAI. Figurati se possono prendere i diritti della gara Indy più importante

goldsun ha scritto:
A Nuvolari non hanno più un euro; si salvano con le dirette dei campionati ACI CSAI. Figurati se possono prendere i diritti della gara Indy più importante

Ormai ho perso ogni speranza...!
Domenica dovrò attaccarmi ad internet e sperare in qualche streaming di buona qualità (anche a pagamento se necessario)!
Se qualcuno avesse novità su qualche canale o streaming che faccia vedere la gara lo faccia sapere (anche in privato)!
Grazie!

Peccato, ma va anche detto che probabilmente il costo non era adeguato al ritorno economico e di ascolti. In più quelli dei motori son tutti a Montecarlo, a chi la facevano commentare?

Indietro
Alto Basso