Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dream 500 OLD VERSION, specifichiamosmeraldo ha scritto:sono la stessa cosa,come sono la stessa cosa rispetto al dream500,solo che cambia il nome ed il prezzo...![]()
ANG.JUNIOR ha scritto:Guarda a me puoi dire quello che vuoi ma non che curi interessi di sponsor.
Infine ti inviterei a evitare uscite fuori luogo, tipo quella dello sponsor, visto che non mi conosci, non sai ne chi sono e ne cosa faccio e soprattutto perchè come ho già detto non ho legami con nessuno.
ANG.JUNIOR ha scritto:Si ho un nuovo abbonamento e l'ho tenuto in un 7020 senza nessun "attrezzo" aggiuntivo da agosto dell'anno scorso fino a gennaio di quest'anno.
Hai mai provato a lanciare solo la CCcam senza newCS con una 0002 su un ipbox?? Prova e dimmi cosa succede........
ANG.JUNIOR ha scritto:Hai risposto adesso a un mio vecchio post, è chiaro che nel frattempo sono successe delle cose anche importanti. Con la nuova CCcam i problemi sono stati risolti, solo con 800 bisogna avere il cardreader "moddato".
DOMINIO ha scritto:riguardo ai dreambox 500+plus confermo che sono nettamente superiori ai vari cloni o la vecchia serie e questo a prescindere dallo sponsor;-)
Non diciamo baggianate per cortesia, l'ho detto anche pochi post fa.Raskino ha scritto:peccato che non fa nulla di particolare a quel prezzo..!!![]()
STARDUST ha scritto:Non diciamo baggianate per cortesia, l'ho detto anche pochi post fa.
Tanto per cominciare può montare immagini ENIGMA2, il suo hardware glielo permette e quella inutile scatoletta di 500 clone se lo sogna. E' inoltre studiato molto meglio a livello hardware per non cortocircuitare (cosa che nei 500 old accadeva spesso), ha tantissima memoria in più rispetto al vecchio 500 (dopo il caricamento dell'immagine ci si può sbizzarrire a installare tutti i plugins e i picons che si vogliono, a differenza di 500 old che invece non consente di caricare quasi nulla) e ha inoltre, come tutti gli ultimi modelli dream, un bootloader su eeprom per un comodissimo reflashing da lan in qualunque situazione, richiamando una apposita interfaccia web, che mette anche al sicuro da morie improvvise dell'apparecchio che poi costringono a usare jtag per ricaricare il bootloader.
Tra 500 old e 500+ c'è un abisso!!
STARDUST ha scritto:213 euro?
Con 199 euro veramente ci viene il 600... 600 non 500+... e un paragone con un 500 clone è pressoché ridicolo... soprattutto se consideriamo che il clone del 600 costa 160 euro e quello del 500 si aggira intorno a 90-100...