• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity arricchisce la library con nuove serie e a lancia nuova tecnologia

è normale che coloro che non hanno premium siano contenti delle serie in prima visione. :D
Gli abbonati premium un pò meno :doubt:

Quindi infinity sta andando bene? Io non conosco nessuno che ce l'ha. Anzi non sanno neanche cosa sia. Non mi sorprende. D'altro canto infinity si rivolge a un pubblico ben determinato.

Sia sky che mediaset stanno testando il super hd su internet e non su sat e dtt. Che stiano iniziando a crederci davvero nella banda larga? :eusa_think:
 
Comunque secondo me gli encoding di infinity hanno qualche problema, nel senso che gli hd sul play sono perfetti mentre quelli su infinity ogni tanto perdono di botto in definizione e non mi sembra un problema di bittaggio ma piuttosto di un encoding fatto coi piedi
 
sempre HD, maggior bitrate

Il SuperHD è quello già usato da Netflix negli USA ed è la trasmissione in 1080p anziché 1080i come le normali trasmissioni televisive HD. E' un grosso passo avanti ma è sempre il bitrate che fa la differenza nella qualità di visione (in HD come in SD).
 
Il SuperHD è quello già usato da Netflix negli USA ed è la trasmissione in 1080p anziché 1080i come le normali trasmissioni televisive HD. E' un grosso passo avanti ma è sempre il bitrate che fa la differenza nella qualità di visione (in HD come in SD).

Non solo il bitrate.
 
Aspettiamo Play on line

Vero! Credo ti riferisca alla versione di premium on line e in HD! :)

Questo sarebbe stato un ottimo antipasto, però..

PS: Con colpevole ritardo, ti faccio i complimenti per la promozione! :D
Ah.. Attendo l'invito per un cafffè, non scappi. :p
 
Si scusa lapsus, intendevo Premium on line. Grazie per i complimenti. Per il caffè, ti aspetto
 
Infinity, il servizio di streaming on demand di Mediaset, e si prepara nel 2015 ad arricchire la library con nuove serie e a lanciare la nuova tecnologia Super HD. In un anno - sottolinea una nota - il sito www.infinitytv.it ha registrato 8 milioni di visitatori unici, per un totale di 330 mila utenti che hanno visualizzato oltre 5 milioni di video.



Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

A breve in arrivo il super HD :)
 
ecco ci metti in ansia....a breve quando, giorni, mesi, anni!
poi facci capire sarà paragonabile al full hd, o meglio quale sarà la risoluzione 720x576 - 1300x720 - 1900x1300
 
Leggevo oggi un articolo su Davidemaggio circa un accordo già concluso con Apple per portare Infinity su Apple Tv è vero?
 
ecco ci metti in ansia....a breve quando, giorni, mesi, anni!
poi facci capire sarà paragonabile al full hd, o meglio quale sarà la risoluzione 720x576 - 1300x720 - 1900x1300

è stato scritto che arriva a primavera penso a marzo ...vedi l'altro threat "consigli per migliorare Infinity"
 
ecco ci metti in ansia....a breve quando, giorni, mesi, anni!
poi facci capire sarà paragonabile al full hd, o meglio quale sarà la risoluzione 720x576 - 1300x720 - 1900x1300
Tanto chi ha una connessione Adsl di 7 mega(che in realtà arriva a 4 mega) come quella che ha il sottoscritto, dubito che riuscirà ad usufruire di questo "super HD"!
 
Indietro
Alto Basso