Infinity arricchisce la library con nuove serie e a lancia nuova tecnologia

è normale che coloro che non hanno premium siano contenti delle serie in prima visione. :D
Gli abbonati premium un pò meno :doubt:

Quindi infinity sta andando bene? Io non conosco nessuno che ce l'ha. Anzi non sanno neanche cosa sia. Non mi sorprende. D'altro canto infinity si rivolge a un pubblico ben determinato.

Sia sky che mediaset stanno testando il super hd su internet e non su sat e dtt. Che stiano iniziando a crederci davvero nella banda larga? :eusa_think:

Comunque secondo me gli encoding di infinity hanno qualche problema, nel senso che gli hd sul play sono perfetti mentre quelli su infinity ogni tanto perdono di botto in definizione e non mi sembra un problema di bittaggio ma piuttosto di un encoding fatto coi piedi

sempre HD, maggior bitrate

Il SuperHD è quello già usato da Netflix negli USA ed è la trasmissione in 1080p anziché 1080i come le normali trasmissioni televisive HD. E' un grosso passo avanti ma è sempre il bitrate che fa la differenza nella qualità di visione (in HD come in SD).

Il SuperHD è quello già usato da Netflix negli USA ed è la trasmissione in 1080p anziché 1080i come le normali trasmissioni televisive HD. E' un grosso passo avanti ma è sempre il bitrate che fa la differenza nella qualità di visione (in HD come in SD).

Non solo il bitrate.

Aspettiamo Play on line [emoji1]

Vero! Credo ti riferisca alla versione di premium on line e in HD! :)

Questo sarebbe stato un ottimo antipasto, però..

PS: Con colpevole ritardo, ti faccio i complimenti per la promozione! :D
Ah.. Attendo l'invito per un cafffè, non scappi. :p

Si scusa lapsus, intendevo Premium on line. Grazie per i complimenti. Per il caffè, ti aspetto [emoji1]

Infinity, il servizio di streaming on demand di Mediaset, e si prepara nel 2015 ad arricchire la library con nuove serie e a lanciare la nuova tecnologia Super HD. In un anno - sottolinea una nota - il sito www.infinitytv.it ha registrato 8 milioni di visitatori unici, per un totale di 330 mila utenti che hanno visualizzato oltre 5 milioni di video.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

A breve in arrivo il super HD :)

ecco ci metti in ansia....a breve quando, giorni, mesi, anni!
poi facci capire sarà paragonabile al full hd, o meglio quale sarà la risoluzione 720x576 - 1300x720 - 1900x1300

Leggevo oggi un articolo su Davidemaggio circa un accordo già concluso con Apple per portare Infinity su Apple Tv è vero?

poi facci capire sarà paragonabile al full hd, o meglio quale sarà la risoluzione 720x576 - 1300x720 - 1900x1300

è stato scritto che arriva a primavera penso a marzo ...vedi l'altro threat "consigli per migliorare Infinity"

Tanto chi ha una connessione Adsl di 7 mega(che in realtà arriva a 4 mega) come quella che ha il sottoscritto, dubito che riuscirà ad usufruire di questo "super HD"!

Indietro
Alto Basso