Infinity compatibile con la Google Chromecast per lo streaming sul tv

Serve silverlight con chrome? Non basta scaricare app nel browser?

Io uso app nel cellulare (HTC one m7) è funziona tutto perfettamente

Per PC serve silverlight, altrimenti non ti carica il riquadro video e non si può premere sul tasto di chromecast.
Da app sto provando da qualche giorno, mi da il video ma non i sottotitoli (e io guardo tutto in lingua originale con sottotitoli in italiano o inglese). Inoltre l'app è molto instabile.

Per PC serve silverlight, altrimenti non ti carica il riquadro video e non si può premere sul tasto di chromecast.
Da app sto provando da qualche giorno, mi da il video ma non i sottotitoli (e io guardo tutto in lingua originale con sottotitoli in italiano o inglese). Inoltre l'app è molto instabile.

Intendi la app di win8 ?????

Intendi la app di win8 ?????

No, come ho scritto sopra io ho un Mac Book, quindi per utilizzare la funzione casting devo usare il browser Google Chrome. Il problema è che non funzionando silverlight non si apre la finestra che fa vedere il film e non posso premere il tasto che permette di trasmettere il contenuto sul televisore a cui è collegata la chiavetta.

Ah ho capito...credevo parlaste di pc...con win8 chrome( versione desktop) é già fornito di silverlight e flash.....imvece skygo anche con la beta di cast non si sente la voce sul Tv....mentre se cast è non beta non va a schermo intero.....ma dicono stanno lavorando

Ragazzi quindi voi consigliereste l'acquisto della chromecast per usufruire di infinity?
Possedendo un i pad, l'idea è quella di utilizzarlo come fonte principale per la proiezione di infinity... Eventualmente l'i pad, mentre si utilizza infinity, puo essere utilizzato per fare altro, tipo navigare con safari?
Attendo consigli da voi che già possedete la chromecast, anche per quanto riguarda la qualità video, ecc...
Grazie.

Ovviamente si...te la stra-consiglio se usi infinty o youtube....si puoi fare qualunque cosa con il tablet mentre in tv vedi infinity

Ovviamente si...te la stra-consiglio se usi infinty o youtube....si puoi fare qualunque cosa con il tablet mentre in tv vedi infinity
Rispetto alla fruizione del servizio collegando ad esempio un computer tramite hdmi ad un tv, trovi un miglioramento?
La fruizione dei film, tramite chromecast, è in HD?

Ragazzi quindi voi consigliereste l'acquisto della chromecast per usufruire di infinity?
Possedendo un i pad, l'idea è quella di utilizzarlo come fonte principale per la proiezione di infinity... Eventualmente l'i pad, mentre si utilizza infinity, puo essere utilizzato per fare altro, tipo navigare con safari?
Attendo consigli da voi che già possedete la chromecast, anche per quanto riguarda la qualità video, ecc...
Grazie.

Se hai una buona adsl e il router non troppo distante...posso dire che è più di ciò che mi aspettavo....ti faccio l'esempio di big bang theory o Sherlock....hanno qualità superiore a italia1 ( quella non hd)
Io come Device ho un "vecchio" tablet Samsung e un pc fisso.....poi ho un Nokia lumia 520 ,con il quale non posso far funzionare la chrimecast ,ma con la app infinity si vede leggermente meglio di skygo ...devo ammetterlo

Se hai una buona adsl e il router non troppo distante...posso dire che è più di ciò che mi aspettavo....ti faccio l'esempio di big bang theory o Sherlock....hanno qualità superiore a italia1 ( quella non hd)
Nel mio caso adsl telecom 7 mega e router non distante..
Ma quindi quando guardi un film con la chromecast, supponendo che sia disponibile un film in HD, io lo guardo in HD o meno?

Adesso sto guardando un episodio di sherlock3 ( dimenticato di registrarlo su italia1) e la qualità é da hd molto buona....ho fatto il test linea e avevo 5/6 mega.....fai tu....

Indietro
Alto Basso