• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e nuova Apple TV (quarta generazione)

Lato Infinity+ però funziona bene e senza scatti. Strano che ci sia questa distinzione
 
L'avevo notato anche io tempo fa, ma qualcuno aveva risposto che non vedeva problemi. Ma direi che questa è la conferma di quello che ho visto. Mediaset Infinity su Apple TV non funziona correttamente e non è fluida nella navigazione.
Ne ho un Apple TV di 3 generazione che fino a poco aveva degli update del os però purtroppo quasi mai si poteva guardare qualcosa senza lag o problemi. A volte andava solo l'audio el il video si blocabba per esempio. L'unica opzione, comprare un android box y tutto risolto.

Enviado desde mi LM-X540 mediante Tapatalk
 
Salve , ha quanto pare il problema con Apple e Mediaset infinity non fu risolto. Ho comprato un iPad air che è bello e veloce però, al riprodurre qualcosa su Mediaset infinity acadde la solita cosa che su un Apple tv vecchio che avevo un anno fa. La visione si congela e soltanto percorre l'audio cosa che succede ogni tanto y si debe tornare in dietro e poi riprendere.
Mi pare ridicolo che su un dispositivo che costa 800 USD abbia un problema del genere e per fortuna non farò un uso multimediale con questa app però che dovrebbe essere risolto.

PS. Un anno fa avevano riportato qui que su un Apple tv 4k succedeva la solita cosa.

Enviado desde mi SM-A146M mediante Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso