• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da agosto 2015

Forse interessa a pochi, ma il film "Finalmente a casa" ieri in prima tv su Italia 1 che ho dimenticato di registrare è su infinity.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Scusami Paolo ma alcuni film ancora non sono presenti come l'era ghiacciale 4 ,che doveva arrivare 1 agosto. Quando potrebbe arrivare? Grazie
Windows Phone 8S
 
cmq in infinity mancano alcuni film che sono in elenco cercavo i 2 film s.w.a.t ma non li ho trovati
 
Scusate non mi aveva accorto, lo visto che l'hanno inserito oggi il film"il pianeta delle scimmie"
Windows Phone 8S
 
Ottimo, lo stavo aspettando:), non l'ho ancora visto e adesso posso fare la serata"pianeta delle scimmie":Dcon questo e il seguito su skyonline, perfetto:)

ps=tra l'altro scadenza lunghissima, non ricordo il mese ma l'anno si, 2018
 
Ultima modifica:
Scusate non mi aveva accorto, lo visto che l'hanno inserito oggi il film"il pianeta delle scimmie"
Windows Phone 8S
Il film è stato inserito ieri, anche se ho lasciato la data del 01 agosto nel primo post per i motivi che vi ho già indicato
 
ma quanti sono i film a disposizione escludendo le prime visioni a pagamento?
 
In occasione dell'arrivo di Minions al cinema, su Infinity (e Premium Play) sono arrivati i due capitoli di Cattivissimo me ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
In occasione dell'arrivo di Minions al cinema, su Infinity (e Premium Play) sono arrivati i due capitoli di Cattivissimo me ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

e anche lorax che vi assicuro non è da sottovalutare;)...
 
ciao, ma su infinity non ci sono anche le novità appena uscite al cinema?
 
Indietro
Alto Basso