• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da aprile 2015

:) Ho aperto il thread di maggio....... ;)
gravity-la-locandina-italiana-del-film-276542_jpg_191x283_crop_q85.jpg
 
Come previsto Trainspotting è arrivato. Si era trattato di un problema tecnico. ;)
 
Nella sezione Strakult ci sono dei capolavori della cinematografia italiana:
"Troppo belli" con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, "Chiavi in mano" con Martufello e Angela Cavagna e "Bambola" con Valeria Marini. :D
 
Credo sia un bug del software o una scelta di Infinity, non tutte le nuove aggiunte vengono riportate nella lista "Aggiunti di Recente".
Il comportamento del software dovrebbe essere stato segnalato proprio grazie a questo forum ;)
Diciamo: l'una e l'altra cosa ;) Come sai le segnalazioni sono state fatte. Ma al di là del problema tecnico, sta di fatto che la gestione degli "aggiunti di recente" è un po' diversa da quella delgi "ultimi arrivi" di Play,ad esempio. Per Trainspotting, poi, coem avvo segnalato ci fu il problema del mancato inserimento proprio nel catalogo. Ma, una volta inserito, non è stato messo tra gli ultimi arrivi.
 
Sempre piu' soddisfatto del servizio infinity, ormai dopo il web (che poi sempre di web parliamo) e'la mia principale fonte di fruizione riguardo al cinema. E'circa un anno che ho tolto il pack cinema dall'abbonamento sky e nonostante non ci sia paragone col numero delle prime tv devo dire che infinity mi soddisfa molto, molto di piu'. Chiaro che il prezzo abbordabile gioca un ruolo determinante ma mi piace davvero tanto come e'organizzato e come ogni mese si arricchisca sempre piu' di nuovi titoli.
Ottimo lavoro, spero continuino su questa strada.
 
Sempre piu' soddisfatto del servizio infinity, ormai dopo il web (che poi sempre di web parliamo) e'la mia principale fonte di fruizione riguardo al cinema. E'circa un anno che ho tolto il pack cinema dall'abbonamento sky e nonostante non ci sia paragone col numero delle prime tv devo dire che infinity mi soddisfa molto, molto di piu'. Chiaro che il prezzo abbordabile gioca un ruolo determinante ma mi piace davvero tanto come e'organizzato e come ogni mese si arricchisca sempre piu' di nuovi titoli.
Ottimo lavoro, spero continuino su questa strada.
A breve integrero' la lista di maggio, che ho già impostato. Il primo maggio ci sarà una vera valanga di titoli
 
Queste liste sono molto utili anche per scorrerle ogni tanto, per sincerarsi di non essersi perso qualche film interessante. :)
 
Come vi avevo anticipato Non ci resta che piangere è tornato in catalogo e ci resterà per un anno esatto. Guarda caso stasera sarà programmato su Comedy. Non perdete per nessun motivo Ogni cosa è illuminata. Capolavoro (anzi, consiglio anche la lettura del libro da cui è tratto). C'è stato poi qualche ritorno interessante, come Munuch e il bellissimo A. C. O. D. .
 
Come vi avevo anticipato Non ci resta che piangere è tornato in catalogo e ci resterà per un anno esatto. Guarda caso stasera sarà programmato su Comedy. Non perdete per nessun motivo Ogni cosa è illuminata. Capolavoro (anzi, consiglio anche la lettura del libro da cui è tratto). C'è stato poi qualche ritorno interessante, come Munuch e il bellissimo A. C. O. D. .

Due li ho già visti, due li vedrò prossimamente. A proposito... è Munich. ;)
 
Comunque in effetti quelli che ho visto, cioè Munich e Non ci resta che piangere, sono consigliatissimi e mi son piaciuti, gli altri due so che son validi perché ho letto delle discrete critiche al loro riguardo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso