Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo. Confermo il giudizio su "il sospetto", veramente un buonissimo film.
Io intanto mi sto consumando la filmografia di Ken Loach: "un bacio appassionato" e "sweet sixteen"![]()
Hanno messo pure "C'era una volta il West" (scadenza 31/03/2016)! *****, questi di Infinity vogliono farmi commuovere. In questo 2015 hanno inserito gli eroi della mia infanzia (Bud e Terence), uno dei miei film preferiti in assoluto (Incontri ravvicinati del terzo tipo) e uno dei capolavori del mio regista preferito (Sergio Leone). Magari, se si rimettessero al più presto "Non ci resta che piangere" potrei morire contento.![]()
Scusa se mi sono permesso di informarti. Visto che ho letto che Sergio Leone è il tuoi regista preferito, pensavo di far cosa gradita nel segnalarti la presenza di altri film dello stesso in catalogo. Non accadrà più.Rileggendo più volte il mio messaggio non trovo da nessuna parte la frase "Infinity ha inserito un solo capolavoro di Sergio Leone". Ho scritto solo quello perché era l'unico che ho notato fra gli "Aggiunti di recente".
Rileggendo più volte il mio messaggio non trovo da nessuna parte la frase "Infinity ha inserito un solo capolavoro di Sergio Leone". Ho scritto solo quello perché era l'unico che ho notato fra gli "Aggiunti di recente".
Comunque con questi inserimenti, almeno dal mio punto di vista, Infinity >>>> Premium Play. Ormai non posso più farne a meno.
Ancora con queste domande tendenziose, tu?Domanda un po' da rabbino...
Interstellar sarà solo a noleggio oppure tra un po' potrebbe essere compresa nell'abbonamento??
Ancora con queste domande tendenziose, tu?Lo sai quello che devi fare per vedere Warner e Universal
Non lo chiedere più
![]()
Sulla prima affermazione ti do un'altra possibilitàTi giuro...che non ricordavo fosse Warner.......( ho una memoria selettivaricorda solo ciò che vuole).....ciao
P.S. Tra l'altro interstellar l'ho visto al cinema....ma Nolan é un regista da doppia visione.......
Il problema è l'opposto: alla triade non va mai bene nulla di ciò che scrivo. Esaminano ogni cosa che scrivo nei topic di "loro proprietà". Poi li vedo mandarsi bacini, ringraziamenti e complimenti fra di loro nel forum. Sono teneri.Non ti va mai bene nulla![]()
Fatto sta, come dimostra questo come mille altri post, che soltanto a te non sta mai bene nulla neppure di ciò che scrivono i moderatori e, in questo caso, addirittura Ercolino.Il problema è l'opposto: alla triade non va mai bene nulla di ciò che scrivo. Esaminano ogni cosa che scrivo nei topic di "loro proprietà". Poi li vedo mandarsi bacini, ringraziamenti e complimenti fra di loro nel forum. Sono teneri.![]()