Infinity: i film in catalogo da aprile 2015

Hanno aggiunto due miei film-mito, "Altrimenti ci arrabbiamo" e "Banana Joe". Aspettavo sin dalla nascita di Premium Play (all'epoca Net Tv) che in catalogo mettessero film di Bud Spencer e Terence Hill. Finalmente sono arrivati, anche se su Infinity. :D

L'ho notato poco fa, infatti sono entrato ora per modificare il messaggio. Non ho potuto prima perché prima non riuscivo a entrare in Premium Play. Stessa scadenza, 31/08/2018.

Comunque aprile ci porta film un po' più elevati : Ogni cosa è illuminata, innanzitutto, ma anche Generation um, Maladies. E poi quello spasso di Come ti spaccio la famiglia.

Ultima modifica:
ottimo. Confermo il giudizio su "il sospetto", veramente un buonissimo film.
Io intanto mi sto consumando la filmografia di Ken Loach: "un bacio appassionato" e "sweet sixteen" :)

Hanno messo pure "C'era una volta il West" (scadenza 31/03/2016)! *****, questi di Infinity vogliono farmi commuovere. In questo 2015 hanno inserito gli eroi della mia infanzia (Bud e Terence), uno dei miei film preferiti in assoluto (Incontri ravvicinati del terzo tipo) e uno dei capolavori del mio regista preferito (Sergio Leone). Magari, se si rimettessero al più presto "Non ci resta che piangere" potrei morire contento. :D

Ultima modifica di un moderatore:
Hanno messo pure "C'era una volta il West" (scadenza 31/03/2016)! *****, questi di Infinity vogliono farmi commuovere. In questo 2015 hanno inserito gli eroi della mia infanzia (Bud e Terence), uno dei miei film preferiti in assoluto (Incontri ravvicinati del terzo tipo) e uno dei capolavori del mio regista preferito (Sergio Leone). Magari, se si rimettessero al più presto "Non ci resta che piangere" potrei morire contento. :D

Il primo aprile sono stati inseriti ben sei capolavori di Sergio Leone, non uno solo.

Ultima modifica di un moderatore:
Rileggendo più volte il mio messaggio non trovo da nessuna parte la frase "Infinity ha inserito un solo capolavoro di Sergio Leone". Ho scritto solo quello perché era l'unico che ho notato fra gli "Aggiunti di recente".
Comunque con questi inserimenti, almeno dal mio punto di vista, Infinity >>>> Premium Play. Ormai non posso più farne a meno.

Rileggendo più volte il mio messaggio non trovo da nessuna parte la frase "Infinity ha inserito un solo capolavoro di Sergio Leone". Ho scritto solo quello perché era l'unico che ho notato fra gli "Aggiunti di recente".
Scusa se mi sono permesso di informarti. Visto che ho letto che Sergio Leone è il tuoi regista preferito, pensavo di far cosa gradita nel segnalarti la presenza di altri film dello stesso in catalogo. Non accadrà più.

Comunque con questi inserimenti, almeno dal mio punto di vista, Infinity >>>> Premium Play. Ormai non posso più farne a meno.

Non ti va mai bene nulla :)

Domanda un po' da rabbino...
Interstellar sarà solo a noleggio oppure tra un po' potrebbe essere compresa nell'abbonamento??

Domanda un po' da rabbino...
Interstellar sarà solo a noleggio oppure tra un po' potrebbe essere compresa nell'abbonamento??
Ancora con queste domande tendenziose, tu? Lo sai quello che devi fare per vedere Warner e Universal Non lo chiedere più

Ancora con queste domande tendenziose, tu? Lo sai quello che devi fare per vedere Warner e Universal Non lo chiedere più

Ti giuro...che non ricordavo fosse Warner.......( ho una memoria selettiva😈😁 ricorda solo ciò che vuole).....ciao
P.S. Tra l'altro interstellar l'ho visto al cinema....ma Nolan é un regista da doppia visione.......

...ehm... :icon_redface: ...cosa si deve fare per vedere Warner e Universal ? Non so quale sia la situazione diritti, lo giuro.... :icon_redface:

Ti giuro...che non ricordavo fosse Warner.......( ho una memoria selettiva😈😁 ricorda solo ciò che vuole).....ciao
P.S. Tra l'altro interstellar l'ho visto al cinema....ma Nolan é un regista da doppia visione.......
Sulla prima affermazione ti do un'altra possibilità
La seconda affermazione è condividibilissima

Non ti va mai bene nulla :)
Il problema è l'opposto: alla triade non va mai bene nulla di ciò che scrivo. Esaminano ogni cosa che scrivo nei topic di "loro proprietà". Poi li vedo mandarsi bacini, ringraziamenti e complimenti fra di loro nel forum. Sono teneri. :D

Il problema è l'opposto: alla triade non va mai bene nulla di ciò che scrivo. Esaminano ogni cosa che scrivo nei topic di "loro proprietà". Poi li vedo mandarsi bacini, ringraziamenti e complimenti fra di loro nel forum. Sono teneri. :D
Fatto sta, come dimostra questo come mille altri post, che soltanto a te non sta mai bene nulla neppure di ciò che scrivono i moderatori e, in questo caso, addirittura Ercolino.
Spiace molto quello che scrivi. Quella che chiami triade non esiste e, che tu mi creda o no, le persone cui evidentemente ti riferisci hanno ben altri scopi nella propria giornata piuttosto che esaminare ogni cosa che scrivi tu, anche perché c'è qualcun altro più degno ed abile di noi nell'esaminare i post altrui, anche sul piano sintattico e grammaticale. Ti avevo solo aggiunto una informazione nel tuo interesse, e te hai risposto con ironia e sprezzo completamente fuori luogo. Avevo deciso di lasciare perdere, ma se tu (non io) dopo tre giorni vai a recuperare una questione chiusa e rispondi ad Ercolino per attaccare me dicendo addirittura che sono proprietario della discussione, quando rendo modestamente un servizio al forum, beh questo è molto sgradevole. Mi spiace molto, Duncan. Fossi in te farei qualche riflessione in più sui tuoi post e sul tuo atteggiamento nel forum, prima di esaminare uno sconosciuto come me.
Chiedo scusa allo staff, ma certe cose non le accetto.

Ultima modifica:
Tornando alle questioni pertinenti al thread, vi segnalo che, al momento, non sono stati inseriti in catalogo Trainspotting e Tutta colpa di Giuda, benché previsti. Il primo dovrebbe comunque arrivare, per quanto mi risulta . Al momento, pertanto, ho eliminato i due titoli dal primo post, in attesa di novità

Ultima modifica:
Scusate... non so se sono io che non sono capace o meno...
Se non si fa login/registrazione non si è in grado di vedere il catalogo dei film...!

Indietro
Alto Basso