Infinity: i film in catalogo da aprile 2016

L'infinity première di questa settimana è Lo stagista inaspettato, che ho già visto (al primo passaggio di fine marzo) e apprezzato. La cosa curiosa è che in home page è segnalato come "scelti da voi". Qual è il senso di quel "scelti da voi"? C'era la possibilità di scegliere l'infinity première (tra quelli già trasmessi)? Se sì dove?

Inizialmente era prevista l'opzione tra questo film e Magic Mike XXL. Poi non so cosa sia successo.

Ah ok.
Ho chiesto perchè non è la prima volta che mi pare di capire che il film "ritrasmesso" sia scelto dagli utenti, e quindi mi chiedevo se da qualche parte non venisse fatto una specie di sondaggio... Vabbè, per questo mese mi va benissimo vedere Black Mass, nel ciclo Première, mentre Pan non mi convince molto...

Ho aggiornato il primo post. Ora aprile è completo. Vediamo se in questi giorni Infinity mi fornisce qualche anticipazione per maggio.;)

Uuuh, Boogie nights! Da quanto tempo volevo vederlo, per quanto mi riguarda vale da solo il mese. Grazie, Paolo! ;)

Paolo, non si sa ancora il film del ciclo Infinity Première che arriverà dal 29 aprile? Grazie.

E mi raccomando, altri Hitchcock sono sempre graditi, eh! :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

E mi raccomando, altri Hitchcock sono sempre graditi, eh! :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Allora. Per il Premiere del 29 aprile c'è un po' di incertezza....
Ho tutto il calendario di maggio, ma non ho la possibilità di aprire subito il topic per questioni di tempo. Vi anticipo solo che i titoli sono al 90% della Sony, qualche Fox ed alcuni acquisti singoli. I Premiere di maggio sono: Heart of the Sea - Le Origini di Moby Dick , Assolo, Irrational man e la replica di Black mass. :)
Numero Uno: sarà per la prossima volta. Ma ti assicuro che il mese è interessante
imm.jpg

A tal proposito, qualità video eccellente de La congiura degli innocenti, ed è un film di sessant'anni fa!
Assolutamente. E ieri sera ho visto "L'uomo che sapeva troppo" ed anche qui qualitá video altissima.

@Paolo68, vabbè, bisogna dar loro atto a infinity che si sono impegnati, e ne hanno portati otto. Meglio di niente. ;)

ragazzi, scusatemi, ma su Inifinty non trovo il film "ragazzi Perduti" (piccolo cult vampirico), che era previsto per il 15 aprile. Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie mille

Lo statista inaspettato è dedicato a Renzi? :laughing7::D

Il film per il ciclo Première Pan - Viaggio sull'isola che non c'è non è ancora arrivato in catalogo.

Ultima modifica:
Infinity Première del 29 aprile è Assolo, anticipato rispetto alla prevista collocazione del 20 maggio. Come avevo già segnalato nel topic specifico, è stato sostituito da Loro chi?

Indietro
Alto Basso