• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da febbraio 2016

Ah, siccome si parlava di film paurosi pensavo allo squalo oppure a incontri ravvicinati del 3° tipo che non ho mai visto 😝
 
Io invece conosco molto della mia generazione, fine anni 70/inizio 80 che han paura dei clown, chissà come mai...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Penso di essre uno dei pochi a cui non piace E.T:icon_redface:

Ecco Paolo,hai nominato un Film che mi farebbe piacere rivedere:)
 
Inside I'm Dancing, disponibile su infinity da mercoledì 10 febbraio, secondo me è uno di quei film che merita di essere visto almeno una volta.
 
Chi ha nominato lo squalo???😊...come sarebbe bello se lo mettono in catalogo...sognare non costa nulla...spero😅
 
Vi segnalo che oggi, oltre al già indicato "Un giorno come tanti" (bellissimo film,presente per la prima volta in catalogo), sono rientrati numorosissimi film, già entrati ed usciti più volte nel corso di questi due anni. Da Munich ad A casa con Jeff, da I ricordi di Abbey a Ti presento i miei. Forse una quarantina. Non trattandosi di nuovi arrivi, Infinity non me li aveva segnalati ad inizio mese. Se mi dispensaste dal fare la conta di queste vecchie conoscenze e scrivere la pappardella in lista, vi vorrò ancora più bene ;) :D
 
Ultima modifica:
Fallo, fallo. Tanto sempre un aggiornamento è... al più non si vedono.

Grazie, come sempre.
 
Fallo, fallo. Tanto sempre un aggiornamento è... al più non si vedono.

Grazie, come sempre.
Il problema è che oggi non ho assolutamente il tempo per farlo, è una giornataccia. Non avendo un elenco ufficiale a disposizione come ho detto devo estrapolare i titoli uno per uno dal catalogo. Vediamo prossimamente
 
Hanno reinserito Vanilla Sky, Paranormal activity 2 e 3, Mission impossible 3 e altri
 
Indietro
Alto Basso