• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da luglio 2015

Salvo ovviamente, cambiamenti dell'ultima ora. Al momento una cosa è certa:ad agosto Premium Cinema presterà un paio di titoli Universal ed uno Medusa ad Infinity
 
Il 2 agosto arriva Perez ;-) ma perché è Medusa. Cinema 2 non c'entra
 
Da abbonato al pacchetto Cinema di Premium non è che mi facciano particolarmente piacere queste novità. Fin'ora l'unica cosa che differenziava, lato cinema, i due servizi era proprio il fatto che le anteprime delle 3 case andassero su Premium Cinema e solo in qualche caso, e comunque dopo qualche tempo, su Infinity. Adesso con Universal e Medusa e con lo streaming di Premium Cinema non è che ci sia tutta questa differenza. Poi con l'entrata a regime del nuovo contratto con Warner, che devo aspettarmi?
Però aspetto di vedere le modalità di questa nuova integrazione (tempo di permanenza delle prime tv, se sarà totale o parziale ecc.) per giudicare definitivamente.
Con questi presupposti, credo sia difficile rivedere tutte le offerte stracciate di questi ultimi mesi.

Ovviamente un grazie a Paolo per averci comunicato le novità :)
 
Ultima modifica:
pero' parlandoci chiaro a me sembra che mediaset continui a puntare molto di più su infinity per il cinema piuttosto che su premium... non so quanto gli convenga visto che chi è abbonato alla pay tv non mi sembra per niente tutelato...
 
Da abbonato al pacchetto Cinema di Premium non è che mi facciano particolarmente piacere queste novità. Fin'ora l'unica cosa che differenziava, lato cinema, i due servizi era proprio il fatto che le anteprime delle 3 case andassero su Premium Cinema e solo in qualche caso, e comunque dopo qualche tempo, su Infinity. Adesso con Universal e Medusa e con lo streaming di Premium Cinema non è che ci sia tutta questa differenza. Poi con l'entrata a regime del nuovo contratto con Warner, che devo aspettarmi?
Però aspetto di vedere le modalità di questa nuova integrazione (tempo di permanenza delle prime tv, se sarà totale o parziale ecc.) per giudicare definitivamente.
Con questi presupposti, credo sia difficile rivedere tutte le offerte stracciate di questi ultimi mesi.

Ovviamente un grazie a Paolo per averci comunicato le novità :)
Anche l'anno scorso in questo periodo c'era qualche titolo civetta. Quando pubblicherò l'intero elenco, vedrai che le prime tv comuni non sono poi tante. Poi è chiaro che stanno spingendo per gli abbonamenti full, e stanno preparando il terreno per Premium on line e la contrapposizione dura a Netflix.
 
Indietro
Alto Basso