• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da luglio 2015

dopo 5 episodi di 100 code posso dire che mi piace parecchio e la consiglio.
un bel Crime.
 
Segnalo che è stata inserita su infinity la saga di 4 film "Pirati dei Caraibi".
 
non so se è stato già detto ma hanno inserito tutte le 6 stagioni di Lost, la serie tv che mi ha appassionato per anni....
 
Ho aggiornato il primo post, aggiungendo altri titoli che arriveranno su Infinity nella seconda metà del mese. Inoltre vi segnalo che oggi sono stati inseriti in catalogo i corti finalisti di "Infinity Film Festival 2015". I titoli li trovate elencati sempre nel primo post. Mi permetto di suggerirvi la serie web in 12 eposodi LSB-the series ;)
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti per il mese di luglio?c'è qualche novità ?
Windows Phone 8S
 
Ho aggiornato il primo post, inserendo nuovi titoli ;)
 
... e, come anticipato altrove, qualche giorno fa, arrivò anche la Fox su Infinity...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Scusami Paolo, non riesco a trovare il film scary movie 5.
Windows Phone 8S
 
Scusami Paolo, non riesco a trovare il film scary movie 5.
Windows Phone 8S
Eppure mi era stato indicato in catalogo. Un po' di pazienza, con tutti questi movimenti in Mediaset tra giugno ma soprattutto luglio ci sono stati un po' di imprecisioni scusabili. Comunque arriverà

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ho aperto la discussione di agosto. Ho l'elenco di tutti i film del mese, ma datemi il tempo....:)
Ci sono grosse novità, e già si vedono dai primi titoli......;)
 
anteprime su Infinity in contemporanea con Premium Cinema?
Diciamo che qualche film Universal e Medusa lasceranno la scia su Infinity. Dovrebbe cambiare anche il discorso dei canali live. L'integrazione tra le piattaforme sarà sempre più forte. Ovviamente dovrà cambiare la politica promozionale di Infinity
 
Diciamo che qualche film Universal e Medusa lasceranno la scia su Infinity. Dovrebbe cambiare anche il discorso dei canali live. L'integrazione tra le piattaforme sarà sempre più forte. Ovviamente dovrà cambiare la politica promozionale di Infinity

però a questo punto devono sistemare Premium Play, ci si ritrova alcune anteprime in super hd su Infinity e non su Premium Play? ottimo, ma ci si capisce sempre meno.
 
Va bene ve lo dico dal primo agosto il live di Infinity è esteso anche a Premium Cinema
 
Indietro
Alto Basso