• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da settembre 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo, anche solo così il tuo lavoro è preziosissimo :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Nn capisco xk fare sempre le cose a metà...trasformers, trasformers 3... Il due dimenticato x strada ovviamente
 
Anticipazioni di ottobre, in attesa di aprire il nuovo thread : Lucy, cattivi vicini, Tutto molto bello, andiamo a quel paese, Soap opera, Il ricco, il povero ed il maggiordomo.
 
Soap Opera :D
Mi sono addormentato al cinema.. Credo fosse la prima volta
Gli altri non li ho visti, se ho tempo me li guardo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anticipazioni di ottobre, in attesa di aprire il nuovo thread : Lucy, cattivi vicini, Tutto molto bello, andiamo a quel paese, Soap opera, Il ricco, il povero ed il maggiordomo.
ma e un caso che stiano mandando film del 2014? o continueranno sempre a proporre qualche prima visione come settembre e ottobre?
 
ma e un caso che stiano mandando film del 2014? o continueranno sempre a proporre qualche prima visione come settembre e ottobre?
Non si tratta di "qualche" prima visione. Ma di TUTTE le prime tv di Premium. Infinity si è trasformata, lato cinema, nella vera Premium on line. Solo che è a costo zero e senza vincoli annuali.
 
Non si tratta di "qualche" prima visione. Ma di TUTTE le prime tv di Premium. Infinity si è trasformata, lato cinema, nella vera Premium on line. Solo che è a costo zero e senza vincoli annuali.

si ma penso che stiano sparando le ultime cartucce per richiamare l'attenzione prima dell'arrivo di netflix..
 
Inseriti titoli dai canali live da domenica sino alla fine del mese. Settembre è completo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso