• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity lancia la serie web Bob Torrent, con la regia di Maccio Capatonda

Boh non so quanto possano essere utili queste iniziative
Netflix fa colossal da 100 milioni di dollari tipo Marco Polo, House Of Cards ecc.
Senza nulla togliere al mitico Maccio Capatonda,va bene fare le autoproduzioni ma qui si sconfina il ridicolo 10 puntate a 3 minuti ciascuna fa 30 minuti........
 
Boh non so quanto possano essere utili queste iniziative
Netflix fa colossal da 100 milioni di dollari tipo Marco Polo, House Of Cards ecc.
Senza nulla togliere al mitico Maccio Capatonda,va bene fare le autoproduzioni ma qui si sconfina il ridicolo 10 puntate a 3 minuti ciascuna fa 30 minuti........

È una web serie girata in una settimana. Non deve meravigliare la durata del singolo episodio.
Comunque date tempo al tempo. Infinity è ricca di iniziative, come IFF. Evidentemente non vi piace che qualcosa si muova.
 
Solo 10 puntate da 3 minuti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Nell'area Primo piano già da una settimana ci sono altre web series che fanno da apripista.
 
Colossal che però stanno dissanguando Netflix e si sono rivelati, economicamente, dei megaflopponi ;) Tra l'altro, secondo gli studi effettuati, Netflix non è efficiente e spende il doppio a parità di "obiettivo" rispetto alle major. In soldoni vuol dire che lo stesso prodotto lo avrebbero girato le varia Fox, WB, Universal, Disney, Paramount, ecc con la metà dei costi ;) Non è tutto oro quello che luccica ;)

Le solite speculazioni delle grandi major per affossare uno scomodo competitor sconosciuto(non sanno quanto può spendere è indebitarsi). Parecchio facile dire che un house of cards a pagamento di pochi dollari sfora il budget rispetto a una serie su abc ricolma all'inverosimile di spot. Intanto su abc una volta con 7 milioni chiudevi...ora sono ascolti stellari. Il tutto in pochi anni. Senza dimenticare che le seconde visioni le care major le vendono eccome a netflix. Ripeto che mi sembra di sentire le stesse parole durante l'incrinatura del duopolio televisivo italiano dove anche lì gli ascolti sono crollati permettendo ad altri di fare prodotti migliori invece di arrivare a carabinieri 47
 
Guardate il trailer di Bob Torrent nella sezione web series di Infinity e capirete subito di cosa si tratta
 
Guardate il trailer di Bob Torrent nella sezione web series di Infinity e capirete subito di cosa si tratta

è carino sembra un parodia di Birdman :)

@proteasi
Sono daccordo con il tuo ragionamento cmq a scanso di equivoci mi è sembrato ridicolo l'articolo non gli esperimenti dei ragazzi di Infinity.... puoi togliere tranquillamente il voi io non centro niente :icon_bounce:
 
ahahah si è proprio la parodia di birdman... la batteria in sottofondo è inconfondibile... cmq se dovesse essere tutta incentrata su questo, cioè sul cinema e film piratati non dovrebbe essere male:)...
 
<Guerra all'accaddì> :D il secondo episodio è molto divertente...contesto però il fatto che la serie non sia stata caricata in "modalità cofanetto".
Hanno registrato a tempo di record, anzi se non vado errato stanno registrando ancora. Le riprese sono iniziate praticamente a metà marzo. Ovviamente c'è poi la tempistica del montaggio, post produzione ecc,Quindi la scelta era tra cominciare ad inserire gli episodi in catalogo man mano che son pronti o attendere l'intera serie. Del resto c'era poi l'intenzione di creare un appuntamento settimanale.
P. S. Per quanto si tratti di episodi brevissimi, l'impegno è "cinematografico" a tutti gli effetti. Ho potuto vedere il set praticamente "in diretta" il primo giorno di riprese
 
Indietro
Alto Basso