• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity pass

Segnalo che, finalmente, anche il pass da 12 mesi, che costa 79 euro, ha il raddoppio: cioè, mentre prima, acquistando un pass da 12 mesi, si avevano in tutto 18 mesi di visione (mentre i pass da 1 e 3 mesi hanno sempre avuto il raddoppio), da questo mese si hanno 24 mesi di visione. Il costo mensile sarebbe quindi di € 3,29.
 
Segnalo che, finalmente, anche il pass da 12 mesi, che costa 79 euro, ha il raddoppio: cioè, mentre prima, acquistando un pass da 12 mesi, si avevano in tutto 18 mesi di visione (mentre i pass da 1 e 3 mesi hanno sempre avuto il raddoppio), da questo mese si hanno 24 mesi di visione. Il costo mensile sarebbe quindi di € 3,29.
 
Raga', a breve mi scade il pass infinity (avevo quello da 6 mesi). C'e' ancora la possibilita' di farlo? E se c'e', posso riattivarlo sempre col mio login attuale?
 
A posto, ho appena parlato con un operatore in chat. I pass ci sono e sono ancora in offerta fino al 30/6.
 
Cosa vuol dire che sono in offerta fino al 30/6, Che da dopo il 30/6 non saranno piu' a durata doppia o che aumenteranno?Io ho appena attivato per prova quello da 1 mese + 1 fino al 28/07 :sad:
 
Comunque si risparmia con Vodafone.. Attivate una sim 4G e avete ben 6 mesi gratis...
Risparmio notevole rispetto a questo pass, almeno per me. (Ho fatto cosi)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' possibile avere attivi due login con lo stesso nome? Mi spiego.. avendo attivato qualche gg fa un pass da 1 mese per provare ed essendo soddisfatto volevo prendere quello da 12 mesi aprofittando del raddoppio e attivarlo entro il 30/6. Per fare questo pero' devo attivare necessariamente un nuovo login . Secondo voi e' possibile abbinare poi lo stesso tv e lo stesso pc o trovandoli abbinati a altro login li blocca?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso