• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity pass

Questa pass è interessante e pensavo di fare il 6 mesi anche se pago 6 e 99 in questo momento ci guadagnerei.
L'unica cosa e' che uso il chromecast. Funziona con questo tipo di pagamento?
 
Sono andato da Trony,Expert,Unieuro,e in qualche edicola-ricevitoria ma niente Infinity Pass nemmeno l'ombra... tutti hanno detto che hanno ricevuto molte richieste ma di questi pass niente di niente nemmeno qualche promoter nei megastore
 
Sono andato da Trony,Expert,Unieuro,e in qualche edicola-ricevitoria ma niente Infinity Pass nemmeno l'ombra... tutti hanno detto che hanno ricevuto molte richieste ma di questi pass niente di niente nemmeno qualche promoter nei megastore

Prova esse lunga


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
 
considerazione
infinity potrà avere una buona penetrazione se si manterrà sui 5-6 euro al mese max
il catalogo è bello ma se non puntano sulle ultime uscite, nel tempo deve essere integrato. trattandosi di catalogo è possibile.
es. manca il primo fantozzi; credo anche amici miei, per fare degli esempi
infinity puo avere successo se diventa anche la videoteca personale on line del meglio del cinema, es. fino al 2000; e con una buona selezione degli ultimi anni
 
Tempo al tempo. Mi pare che in un anno di vita abbia già dato molte soddisfazioni
 
Ciao, sapete fino a quando c'è la promozione su Infinity Pass?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie, ma se io l'acquisto oggi posso attivarlo quando voglio o c'è una scadenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie, ma se io l'acquisto oggi posso attivarlo quando voglio o c'è una scadenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi approfittare della promo, ovviamente devi attivare entro il 28 febbraio. Oltre, usufruisci dei periodi di visione normali.
 
Ok grazie, sapete da quanto è attiva questa promozione e se è stata rinnovata nel tempo? Secondo voi ci sono possibilità che venga rinnovata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri mi è arrivata questa email.
c000ae1d16e9e9d051ebf1dd27aa8614.jpg


Il fatto è che io non ho mai attivato un pass, ma ho approfittato della promozione riservata ai titolari di un abbonamento full a Mediaset Premium che prevedeva 4 mesi gratis e poi €5 mensili per un anno. Boh!
 
qualcuno sa per quale motivo alcuni punti sisalpay si rifiutano a vendere infinity pass? è assurdo...
 
Oggi mi è arrivato questa email:
Ciao,

il tuo Infinity Pass è scaduto?

Approfitta subito della fantastica offerta Infinity su Vente Privee: puoi avere 12 mesi di Infinity a 39,50 euro anziché 79

Per usufruire di questa promozione vai su Vente-Privee e acquista subito il tuo Infinity Pass: la promozione scade mercoledì 29 alle 6:00!

Buona visione!
 
Indietro
Alto Basso