• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorni fa ho attivato Infinity gratis per 30 giorni, l'intenzione era proseguire con i pass, visto che premium non è piu' visibile, ma ho notato che sul pc funziona perfettamente mentre sulla tv è un incubo, ogni 2 minuti si blocca e carica, c'è un modo per risolvere o dipende dall'applicazione? La tv è nuova, 4 giorni di vita, e con Netflix funziona tutto perfettamente
 
Giorni fa ho attivato Infinity gratis per 30 giorni, l'intenzione era proseguire con i pass, visto che premium non è piu' visibile, ma ho notato che sul pc funziona perfettamente mentre sulla tv è un incubo, ogni 2 minuti si blocca e carica, c'è un modo per risolvere o dipende dall'applicazione? La tv è nuova, 4 giorni di vita, e con Netflix funziona tutto perfettamente
Che rete WiFi usi per il tv 2,5 o 5 ghrz? Operatore?
 
Io un problema davvero strano con l'app Android sto cercano di vedere "Young Sheldon" e dopo un po' mi sconnette tutto quanto! Il router inizia a tentate di ricollegarsi ci riesce dopo minuti (!) e magari dopo uno o 2 minuti muore di nuovo... questo su e giù può anche durare delle ore!
 
ciao, sono due giorni che i video mi rimangono in caricamento senza partire, la tv è LG 32LK6200 su rete tim.
timvision, raiplay e mediasetplay funzionano senza problemi.
ho provato a staccare la spina e reinstallare l'app ma continua a non funzionare
posso fare altre cose per provare a risolvere il problema?
 
ciao, sono due giorni che i video mi rimangono in caricamento senza partire, la tv è LG 32LK6200 su rete tim.
timvision, raiplay e mediasetplay funzionano senza problemi.
ho provato a staccare la spina e reinstallare l'app ma continua a non funzionare
posso fare altre cose per provare a risolvere il problema?
Se non lo hai già fatto prova a mettere i dns di Google sul router.
 
Hai fibra o ADSL? Il tv è collegato via WiFi o ethernet? Se usi il WiFi che rete utilizzi a 2,5 ghrz o 5 ghrz?
 
ciao, sono due giorni che i video mi rimangono in caricamento senza partire, la tv è LG 32LK6200 su rete tim.
timvision, raiplay e mediasetplay funzionano senza problemi.
ho provato a staccare la spina e reinstallare l'app ma continua a non funzionare
posso fare altre cose per provare a risolvere il problema?
Ciao, anche io ho un tv LG, avevo il tuo stesso problema nonostante avessi la tv collegata via ethernet con fibra tim 200mb, ho disattivato ipv6 e ho lasciato la connessione automatica, ora va perfettamente
 
L’app Infinity per la tv è un incubo!
A me su LG UJ701 ha sempre dato problemi. Adesso, dopo alcuni mesi in cui andava leggermente meglio, di nuovo non riesco a vedere un film 4K perché si blocca continuamente.
 
Ciao, anche io ho un tv LG, avevo il tuo stesso problema nonostante avessi la tv collegata via ethernet con fibra tim 200mb, ho disattivato ipv6 e ho lasciato la connessione automatica, ora va perfettamente
Grazie, disattivando ipv6 funziona

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
 
L’app Infinity per la tv è un incubo!
A me su LG UJ701 ha sempre dato problemi. Adesso, dopo alcuni mesi in cui andava leggermente meglio, di nuovo non riesco a vedere un film 4K perché si blocca continuamente.
Come dicevo all'altro utente, disattiva ipv6. Io ho fatto così e mi funziona come tutte le altre app senza problemi.
 

:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Ho impostato la rete come suggerito (ho fibra 100 collegata in Wi-Fi), test di velocità a 82 Mbps...sto provando a vede “A star is born”, ma i problemi continuano...
Ormai saranno 2 anni che va e non va.
Con Netflix, Google, Chili e Prime ovviamente mai avuto problemi.
 
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Ho impostato la rete come suggerito (ho fibra 100 collegata in Wi-Fi), test di velocità a 82 Mbps...sto provando a vede “A star is born”, ma i problemi continuano...
Ormai saranno 2 anni che va e non va.
Con Netflix, Google, Chili e Prime ovviamente mai avuto problemi.
Ma in 4k? O tutto?
 
Scusate c’e un modo per capire la risoluzione con cui viene riprodotto un film? Io uso in alternativa o app su Smart tv hisense oppure chromecast ultra.
Perché in ambedue i casi non ho la categoria 4K
Grazie
 
Ma in 4k? O tutto?

4K in particolare. Per il resto fa un po’ fatica ad avviarsi, alle volte i film e telefilm (non 4K) stanno 2 minuti a partire, molte volte non compaiono tutte le miniature dei contenuti, metà restano nere, il menù dei film o telefilm non si visualizza correttamente, ma solo tasto avanti, indietro e stop/pausa. Quindi esco dall’app, spengo la tv e riprovo. Non riporta mai correttamente i contenuti tipo lista “ continua a vedere”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso