• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me. Da app Xbox vedo il catalogo e i vari sottomenu,ad esempio i i trailers dei film si vedono ok ma niente accesso account e quindi niente visione dei contenuti disponibili.
Dal sito internet ho il general server error quando provo a entrare con le corrette credenziali d'accesso
 
Io invece sono entrato nell'applicazione sul Fire Tv Stick e mi è apparsa la pagina di login. Ovviamente non sono riuscito a entrare.
 
Infinity mi ha fatto il logout da tutti i dispositivi e se provo a rientrare mi scrive: “ general server error”
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ercolino hai notizie di guasti?

Idem…. non mi fa piu' entrare ne da pc ne dalla tv :O
 
Oggi stavo guardando un film. Ho interrotto per guardarlo altro in TV, più tardi volevo riprendere la visione, ma invano.
 
Oggi stavo guardando un film. Ho interrotto per guardarlo altro in TV, più tardi volevo riprendere la visione, ma invano.

credo che in questi casi (di servizio inattivo)dovrebbero allungare di un giorno la data scadenza, mi sembra che qualcosa scadesse oggi. Io volevo iniziare a vedere il thriller "Amore Criminale" di Warner, pensavo scadesse il 23 invece e' fissata al 24 :)
 
credo che in questi casi (di servizio inattivo)dovrebbero allungare di un giorno la data scadenza, mi sembra che qualcosa scadesse oggi. Io volevo iniziare a vedere il thriller "Amore Criminale" di Warner, pensavo scadesse il 23 invece e' fissata al 24 :)
Per fortuna il film in questione, Trafficanti, scade il mese prossimo. Ora è tornato tutto a posto.
 
Stasera problema analogo a quello descritto due tre gg fa.... Ad altri?
 
Mi fa vedere le locandine su Cell ma non c'è modo di farle partire
 
Io ho da sempre il seguente problema:
TV samsung 55KS8000 ultimo FW rilasciato ma cmq il problema come anticipato l ho sempre avuto
Le credenziali di infinity vengono perse ogni 2 giorni, ( utilizzo il servizio tutti i giorni per una serie tv quindi i 2gg non sono un valore campato in aria ma una certezza) ogni volta il primo inserimento fornisce un errore, rimessi utente e psw la seconda volta funziona ( per 2 giorni )
sono talmente stremato che alla fine del periodo di 6 mesi offerti con abbonamento a Tiscali non rinnovero mai
Ho piu volte resettato l hub e proprio 1 settimana fa ho ripristinato tutta la tv ma il problema c'è sempre
 
A me il problema segnalato da alcuni qualche giorno fa mi si è presentato adesso su decoder Telesystem TS7901 (fino a ieri mai avuto problemi). Mi continua a dare errore di usurname e/o password.
 
Purtroppo, come già accaduto in passato, gli ultimi film caricati in 4k HDR non si vedono almeno su LG oled 55b7v. I film che non parte è Shining. Ercolino puoi informare i tecnici? Io ho provato senza successo. Grazie
 
Ciao Ercolino, scusa se ti disturbo ancora ma hanno inserito i film Matrix e come al solito non partono. Ci puoi pensare ancora tu? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso